[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Envision Festival Costa Rica annuncia seconda fase line-up

0
ENVISION FESTIVAL COSTA RICA 2017

Il festival di trasformazione annuncia seconda fase musica line-up

23-26 febbraio 2017
Costa Rica
envisionfestival.com

Envision Festival -Costa Rica, il festival rigenerativa dedicato a risvegliare il potenziale umano e la nostra connessione fondamentale con la natura, rivela la seconda fase di formazione per il suo raduno annuale settimo, che si terrà 23-26 febbraio 2017 nella splendida Uvita, Costa Rica. Unendo ispiratore prima fila di Envision è il duo del Sud Africa di fama mondiale elettronica, Pesce rosso, space rock performer Papadosio, profondamente ritmica DJ ecuadoriano Nicola Cruz, e l’incredibilmente immergersi Govinda.

Ogni atto è stato appositamente curata per fornire ai partecipanti del festival con un’esperienza che è stimolante, educativa, danza induce, che cambia la vita e il divertimento. Giunto alla sua settima edizione, Envision è sbocciato in un incontro di fama internazionale incentrata sulla costruzione di comunità di anime affini e centrato sui partecipanti immergersi nel prendere del Festival su un villaggio tropicale utopico.

La seconda fila di Envision Festival comprende anche esibizioni di musica consapevole gruppo collettiva Satsang, un punto di vista sonoro variegato, basso oscillazione atto con Bumble, una performance che fonde immaginazione e la tecnologia per donchisciottesco, e un viaggio fisio-sonic fissato dal Tasha vuoto. Amy Secada, un artista visionario multidisciplinare aderisce anche Envision Festival, al fianco di riconosciuta a livello mondiale Neguin, e molto proprio Pyrodanza del Costa Rica. La interattivo pagliaccio troupe Bijoulette ed il grande talento Fractaltribe hanno aderito anche la scaletta Envision per il 2017.

Questi incredibili headliner sarà l’aggiunta di scaletta ispiratore di Envision Festival nella giungla, che comprende quello che sarà senza dubbio indimenticabili performance di Opiuo, Autograf, Rising Appalachia, Blond: ish, Acid Pauli, Random Rab, Santos & Zurdo, CharlestheFirst, Clozee, Goopsetppa, Trittico e tanti altri.

Da ritmi house eteree a profondi solchi afoso, a basso globale, reggae, problema tecnico hop e performance dal vivo, Envision riunisce musicisti provenienti da tutto il mondo ad unirsi insieme sotto le maestose cieli Costa Rica per una esperienza indimenticabile.

Yoga e movimento
L’enfasi di Envision sulla creazione di una piattaforma per varie culture a coesistere in una comunità sostenibile risuona in tutto l’intero evento come è evidente nel yoga e il movimento paese, che dispone di una gamma ispiratore dei migliori istruttori di yoga, altoparlanti e gli educatori. Questo include istruttore venerato e fondatore della Dea Yoga Progetto Sianna Sherman, Il Ponte pratica fondatore Kevin Courtney e la musica e la danza di ispirazione Ambra Ryan, fondatore di bambini in Motion Nosara e il sacro Arts Space. Pratica elevando istruzioni da Envision Direttore Yoga Programma, ex adidas Yoga Global Trainer e co-fondatore di The Avahana School of Yoga, Ashleigh sergente e Christopher “Hareesh” Wallis, tantrico e gli studi yogica studioso sono anche sul programma per il 2017, insieme con il incredibile Hoopalicious ospitando un workshop Hoop Dance.

Colloqui Inspiring e workshop
Per accompagnare questo incredibile line-up musicale e lo yoga è un gruppo di individui ispiratore impostati per presentare una serie di colloqui penetranti e workshop. Questi includono John Perkins, autore di Confessioni di un Hitman economico, Burning Man fondatori Crimson Rose e Will Roger Peterson, superstar ambientale Summer Rayne Oakes e Erin Schrode, la donna più giovane di correre sempre per il Congresso degli Stati Uniti. Altri oratori creativi che ospitano discussioni e workshop includono Leah canzone & Chloe Smith di Rising Appalachia, che guiderà un workshop “Global Song” e Kip Andersen, lo scrittore del Cowspiracy documentario ambientale: Il segreto sostenibilità.

Se non si è già osservato l’ambiente bello e incantevole meraviglia dalla raccolta 2016, date un’occhiata al aftermovie ufficiale QUI . Lo sfondo Costa Rica unica di Envision offre una pletora di opportunità assortiti per il viaggiatore avventuroso. Buona navigazione al tramonto, trekking a magnifiche cascate, e camp in giungle lussureggianti del paesaggio tropicale. Envision è l’ultima avventura per vivere la vita in modo diverso in comunità.

Per provarlo, clicca qui per ottenere il vostro 4 giorni Envision Festival passare!

Biglietti e pacchetti
4 Day Pass – Super Early Bird – Livello 1 $ 298 + tasse
4 Day Pass – Super Early Bird – Livello 2 $ 324 + tasse
VIP – Solo Bueno Experience – Livello 1 $ 645 + tasse
VIP – La Sombra Bungalows – w / Solo Bueno 1750 $ + tasse
VIP – La Sombra suite – w / Solo Bueno 2500 $ + tasse
VIP – Bamboo Treehouse w / Solo Bueno 3333 $ + tasse

Resta in contatto con Envision Festival Costa Rica
Sito web | Facebook | Instagram | Soundcloud | Twitter

Share.

About Author

Comments are closed.