irst Acts for OFF Festival: Swans, The Black Madonna, Circuit des Yeux and Kikagaku Moyo

0
OFF sono orgogliosi di annunciare che le leggende del rock sperimentale Swans stanno tornando in Polonia per uno spettacolo d’addio nel 2017, che si terrà presso l’OFF Festival. Swans Michael Gira frontman servirà anche come curatore della fase sperimentale. Inoltre la Madonna Nera, Circuit des Yeux, e Kikagaku Moyo anche uniscono la scaletta del festival, portandoci da una rivolta dancefloor a Chicago per un viaggio psichedelico in Giappone.

L’entusiasmo è reciproco. Ecco quello che Michael aveva da dire circa l’evento:
“La OFF Festival in Polonia fornisce la massima esperienza musicale possibile sia per il pubblico e gli artisti. una volta che ho giocato uno spettacolo sul pianeta Venere, e rispetto a OFF, era come il canto di una banda di detenuti arrabbiati in una cella buia in un penitenziario federale. Il paesaggio è fuori dal mondo, la produzione è lubrificato e sensuale, ma soprattutto, la bella gente polacca tra il pubblico garantisce un anno di insonni notti erotiche e dolorose, sogno-inzuppato pieni di desiderio impossibile. ”

… Ma con un avvertimento minore: questa volta saranno soddisfatti i desideri di Michael. In primo luogo, lo spettacolo in Polonia sarà la sua performance finale con la band in questo formato (il futuro del gruppo rimane incerto, ma questo è sicuramente la fine di cigni nella loro forma attuale), e, dall’altro, che sarà lui anche esibirà un assolo concerto. Infine, Michael Gira arriverà anche a Katowice come ospite curatore della fase sperimentale, in cui lui sarà responsabile per la formazione di una intera giornata. E lui ha una certa esperienza in questo senso: ha realizzato il programma per Mouth to Mouth, che si tiene nell’ambito del Festival eccellente olandese Le Guess Who.

Il 2017 OFF Festival Katowice si terrà 4-6 agosto 2017, come sempre a tre Pond Valley. I biglietti (prezzo: 230 PLN) sono ora disponibili presso il negozio OFF. www.off-festival.pl/pl

Quando la Madonna Nera di sale sul palco, sai che è in procinto di andare verso il basso. Abbiamo invitato una delle dj donne più popolari e rispettati del mondo, quello il cui set di appoggiare sul delicato equilibrio tra successi affidabili e nuove scoperte audaci, un produttore ben considerato, per citarne solo Esodo e un cuore geloso non riposa mai, e un ospite residente al leggendario smart Bar a Chicago, che – sotto la sua curation – è stato lodato come uno dei migliori club negli stati Uniti.

“Dance bisogno riot grrrl. musica da ballo ha bisogno di Patti Smith. Ha bisogno di DJ Sprinkles. musica da ballo ha bisogno di un certo disagio con la sua euforia. musica da ballo bisogno di sale nelle sue ferite. Dance bisogno di donne di età superiore ai 40. Dance bisogno DJ al seno cercando di ottenere i loro bambini a dormire prima di dover giocare. musica da ballo ha bisogno di finocchi irritabile e adolescenti che sono davvero stanco di questa merda. musica da ballo ha bisogno di scrittori e critici e studiosi e storici. musica da ballo ha bisogno di persone povere e le persone che non hanno le scarpe giuste per entrare nel club “, dice la Madonna Nera, una donna che trasformare la cultura del club davanti ai nostri occhi. Siamo sicuri che la sua OFF prestazioni Festival sarà un’esperienza trasformativa per noi, pure.

Circuit des Yeux è l’alter ego artistico della cantante americana Haley Fohr, ma non è la sua sola: lei è anche conosciuta al mondo come il misterioso fuorilegge Jackie Lynn. Nel caso di Fohr, è impossibile determinare con assoluta certezza i confini tra il personale e artistica. Le intime, canzoni inquietanti eseguite in un basso, voce scura strappare le vostre corde del cuore più sensibili, toccando tutti i punti più profondamente nascosti e le emozioni. Per sperimentare questo per voi stessi, provare l’album In Plain Speech (Thrill Jockey, 2015), registrato da Circuit des Yeux in collaborazione con gli amici della scena alternativa di Chicago: musicisti coinvolti in progetti come Cave, Bitchin Bajas, e Little Scream. Pitchfork lo definisce un album “meditativa e affascinante”, ed è difficile sostenere il contrario.

Il nome Kikagaku Moyo, come tutti sappiamo, si traduce in “motivi geometrici.” E c’è un sacco di ironia in quel nome, perché mentre la musica suonata da questa band giapponese è piena di strutture art-rock elaborati, ma disciplinati, si piegano e si dissolvono in acido psichedelico. I riferimenti musicali vanno dal Krautrock a raga indiani per le proprie tradizioni psichedeliche locali, primo fra tutti essere Acid Mothers Temple. Troverete un campione del loro sound nel video promozionale OFF Festival Katowice 2017. Kikagaku Moyo è stata fondata a Tokyo nel 2012, ma hanno già messo fuori quattro album, l’ultimo dei quali, Casa in erba alta, è un volo veramente untethered nella stratosfera. Hai il coraggio di salire a bordo?

Informazioni su OFF
Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge in ‘Tre Lake Valley’, Katowice – una bella oasi verde nel cuore della Slesia industriale. OFF Festival è un modo di vivere, quella che vola di fronte delle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek è saldamente finalizzato a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta . OFF Festival sta crescendo in anno in anno risalto guidato dalle feste lungimiranti, la politica di musica eclettica. Dai più grandi star della musica alternative provenienti da tutto il mondo per la sempre più forte scena polacca, OFF Festival ha la musica d’ispirazione in abbondanza.

Share.

About Author

Comments are closed.