EXIT Festival early-bird vendita biglietti per il 50 ° anniversario della Summer of Love!

0

Quest’anno è stato ancora una volta un grande successo sia per EXIT e festa mare di danza, che ha unito fare EXIT Adventure, un pacchetto vacanza unica che ha avuto quasi 300.000 fan in un viaggio che cambia la vita attraverso i Balcani. Questo partito massiccia inizia ogni anno nel secondo fine settimana di luglio presso l’uscita acclamato a livello globale Festival in Serbia, e poi viaggia alla sua sorella Sea Dance Festival nel Montenegro vicina. Più di 1000 artisti internazionali e locali eseguite a 30 + fasi molto genere-diversificata, che va dalla Fortezza di Petrovaradin colossale dove EXIT si svolge, a splendida spiaggia di Jaz del Sea Dance Festival, considerato dalla Lonely Planet come la migliore spiaggia europea nel 2015! EXIT avuto quattro giorni ufficiali e notti, con Mare di danza aggiungendo il suo tre, ma per molti tutta la vacanza Festival è durato più di 10 giorni con campeggio vicino alle spiagge di sabbia che entrambi i festival hanno nelle vicinanze.

Guarda il EXIT ufficiale Magic Adventure 2016 Aftermovie: http://youtu.be/yF1cD03iKVk

EXIT ha rotto il proprio record personale di questa estate per le visite totali, con un nuovo record per la notte più visitato della storia, che è successo l’ultima notte in evidenza da The Prodigy e Wiz Khalifa. La Fortezza inoltre accolto con favore Ellie Goulding, Bastiglia, The Vaccines, George Clinton & Parliament-Funkadelic, David Guetta, Stormzy, Tinariwen, Richie Hawtin, Maceo Plex, Nina Kraviz, Solomun, Marco Carola, Dimitri Vegas & Like Mike, Oliver Heldens, DJ Hype, Sigma, Wilkinson e molti altri. L’avventura ha continuato sulla spiaggia di Jaz, dove per tre giorni e tre notti presso i fan festa del mare di danza goduto le prestazioni di Skrillex, Hurts, frequenze perse, Andy C, Sub Focus, Caffè nero, Jeff Mills, Stereo MCs, Banco de Gaia e molti altri.

Gli artisti e il pubblico da 60 paesi in tutto il mondo hanno creato la vera EXIT magia, che è stato il tema di quest’anno, catturato nel aftermovie ufficiale. Il personaggio principale è un giovane fata delle foreste la cui immaginazione costruisce fortezza magia, lo riempie con ballare la gente, li introduce l’un l’altro per averli tutte le vicino ad un turchese mare Adriatico. Il aftermovie annuncia anche l’uscita successiva edizione del Festival che segnerà i 50 anni da quando il famoso “Summer of Love 1967” quando il movimento hippie rivoluzionaria iniziata e cambiato per sempre il mondo combattendo per la pace, la libertà di espressione, i diritti umani e sociali, razziale e la parità di genere.

Early-bird biglietti disponibili dal 18 novembre!
Next Exit Festival si svolgerà dal 6 al 9 luglio nella città serba di Novi Sad, dove si trova la Fortezza di Petrovaradin. Una speciale offerta early-bird per il biglietto di quattro giorni per uscire Festival sarà disponibile dal 18 novembre! I primi acquirenti per l’estate EXIT of Love 2017 saranno in grado di acquistare i biglietti con un incredibile 30% di sconto, a soli 99 euro + b / f / £ 89 + b / f! biglietti campeggio sarà anche disponibile a 35 euro + b / f / £ 30 + b / f. Non dimenticare di controllare il sito ufficiale EXIT il 18 novembre perché non vi è una quantità molto limitata di biglietti a questa offerta speciale! Il primo ha confermato atti saranno presto annunciati per quello che è sempre una linea diversificata molto genere up che sia EXIT è conosciuta per.

Città natale di uscita è il capitale europea della cultura 2021
EXIT Fondazione era responsabile della campagna vincente per la città di Novi Sad, dove EXIT si svolge, per essere la capitale europea della cultura nel 2021. EXIT è stato tenuto in nella storica Fortezza di Petrovaradin sul fiume Danubio a partire dal 2000, la promozione la città di Novi Sad di frequentatori di festival in tutto il mondo che sono stati godersi la città pittoresca e vivace caffè e la cultura bar per molti anni. Novi Sad ha presentato la sua candidatura per il titolo di Capitale Europea della Cultura con il concetto di programma di ‘4 nuovi ponti’: Freedom (industrie creative e giovani), Hope (dedicato alle strutture culturali e spazi pubblici), Arcobaleno (questioni di conflitti e migrazioni) e Ponte Nuovo (il patrimonio culturale e l’ospitalità). Questa è stata la prima volta che una città da un candidato o potenziale candidato paese dell’UE è stato assegnato il titolo.

Share.

About Author

Comments are closed.