Eurosonic Noorderslag conferma nuove band e gli artisti per il 2017

0
Focus su Portogallo porta programma speciale per Groningen
Il dono, Neev, DJ giro, Gisela João, Glockenwise, Memoria de Peixe,: Papercutz e ti benediciamo questo pasticcio – tutti provenienti dal Portogallo – sono confermati per Eurosonic Noorderslag (11-14 Gennaio 2017). Queste vetrine sono parte del Focus on Portogallo a Eurosonic Noorderslag, presentando la nuova musica dal Paese del Sud Europa.

“Con Eurosonic Noorderslag come piattaforma per la musica europea, siamo entusiasti di presentare la nuova musica portoghese”, afferma Nuno Saraiva di PERCHE Portogallo: ‘Ci sono così tanti grandi artisti di oggi il Portogallo che è senza dubbio un lavoro duro per il squadra Eurosonic di scegliere quelli da invitare, in modo da offrire ai professionisti della musica di business e pubblico europeo i migliori talenti provenienti dal Portogallo in questo importante anno “.

Altri atti di recente confermati sono himalayano Dalai Lama (CZ), James TW (GB), Jan Swerts (essere), MHD (fr) e saluto (a). Si uniscono gli atti recentemente annunciate selezionati da Radio EBU ALMA, Anna del Nord, Bandmaster, Baptiste W. Hamon, Be Charlotte, Boemia Betyars, Cleveland, Drangsal, Der Hunds, Flex Fab, Glowie, Lepre Squead, indiano Askin, Lingua interno , Irah, Jakob Kobal, Damian Lynn, Marta Ren e le Groovelvets, Mustii, NOËP, Redina, Roosevelt, Stray Dogg, Tepes, Joan Thiele, Ward Thomas, Viagra ragazzi, Warhaus.

A proposito di Eurosonic Noorderslag
Eurosonic Noorderslag è lo scambio delle chiavi e la piattaforma di networking per la musica europea, con una comprovata esperienza per aiutare a rompere nuovi atti sulla scena musicale dal vivo internazionale. Vendere ogni anno, l’evento attira circa 4.000 delegati professionali, tra cui i rappresentanti di oltre 400 festival internazionali. Ogni anno, Eurosonic Noorderslag presenta vetrine di oltre 350 atti insieme un programma di conferenze che coprono gli ultimi sviluppi nei mezzi musica internazionale, la produzione e le industrie interattive.

Ottenere un assaggio dell’azione qui: http://www.youtube.com/watch?v=GLnPMG0h11U
Rimorchio Conference: http://www.youtube.com/watch?v=gffy-5EVAVY

Biglietti
I biglietti per la conferenza sono disponibili attraverso il sito web ESN. Festival biglietti saranno disponibili in autunno.

Collegare
Sito http://www.eurosonic-noorderslag.nl/en/
Facebook http://www.facebook.com/eurosonicnoorderslagfestival
Twitter http://twitter.com/ESNSnl
Spotify http://open.spotify.com/user/eurosonicnoorderslag
Instagram http://www.instagram.com/eurosonicnoorderslag/?hl=en

Share.

Comments are closed.