Il meglio dei festival invernali

0
Con il blues estate stagione Festival calci in cui siamo qui per ricordarvi che il divertimento non deve fermarsi solo perché il tempo si sta raffreddando! Perché non unire la vostra prossima meta di vacanza con alcuni degli eventi più interessanti in offerta questo inverno? Formazioni elettronici impeccabili? Tick. talento fresco? Tick. Mountain top Snow Resort? Tick. Se siete diretti verso ADE Amsterdam, Eurosonic Noorderslag a Groningen o Snowbombing in Austria, ognuno di questi punti caldi del festival garantisce la fuga festa finale.
Amsterdam Dance Event | PAESI BASSI
fiorente del club di Amsterdam e vita notturna è ben documentato e per 5 giorni all’anno la città diventa il centro del mondo della musica elettronica come oltre 375.000 visitatori affollano la città per la Amsterdam Dance Event – l’evento musicale finale per gli appassionati di musica elettronica. Che si terrà dal 19-23 Ottobre, il festival presenta più di 2.200 artisti internazionali che svolgono in 140 delle più belle della musica e della vita notturna spazi di Amsterdam, tra i principali luoghi come Melkweg, Paradiso, Westergasfabriek, il Concertgebouw e NDSM Wharf, così come nuovi punti caldi della città Claire, De School e Shelter. Quest’anno il festival si apre con un concerto speciale da Innervisions fondatore Henrik Schwarz e la Metropole Orkest e dispone di una gamma che comprende Adam Beyer, Ben UFO, Carl Craig, Craig David, Dave Clarke, DJ Harvey, Dixon, Ellen Allien, Four Tet, Hardwell, Hunee, Jackmaster, Jeff Mills, Job Jobse, Kölsch, Martin Garrix, Maya Jane Coles, Nicole Moudaber, Octave One, Oliver Heldens, Richie Hawtin, Seth Troxler, Skepta, Sven Väth, Tale of Us, Tiësto e Voci dal Lago. artista d’avanguardia, compositore e musicista Laurie Anderson e il compositore Philip Glass saranno presenti anche in ADE per un concerto speciale per chiudere la settimana in grande stile.
ADE si svolge dal 19-23 ottobre 2016. Per prenotare i biglietti visitare www.amsterdam-dance-event.nl .
EUROSONIC Noorderslag | PAESI BASSI
Che si svolgono in Olanda Eurosonic Noorderslag è lo scambio delle chiavi e la piattaforma di networking per la musica europea in cui scoprirete le future star della musica. Con una comprovata esperienza per aiutare i nuovi atti sfondare nel panorama musicale internazionale. Eurosonic Noorderslag è stato responsabile per rilanciare la carriera di atti europei come Ásgeir, Aurora, Bastiglia, Dotan, Ibeyi, James Blake, Jett Rebel, Hozier, Milky Chance, Royal Blood, Seinabo Sey, VOK e molti altri. I primi atti annunciati per il festival di quest’anno come selezionato da Radio EBU includono Essere Charlotte, Ward Thomas, ALMA, NOËP con molti altri che saranno annunciati a breve.
Eurosonic Noorderslag si svolge dal 11-14 gennaio 2017. Per prenotare i biglietti visitare http://www.eurosonic-noorderslag.nl/en/ .
Snowbombing | AUSTRIA
Che si svolgono nella suggestiva città alpina di Mayrhofen, in Austria. Snowbombing è ritagliata una reputazione come il festival No.1 sulla neve. La line-up di classe mondiale, caldi raggi primaverili, 5 * spa e perfezione in polvere pura rendono Snowbombing il massimo degli sport invernali esperienza del festival. Con rave igloo, feste foresta, spa di lusso, neve-yoga, vasche idromassaggio sul tetto, parapendio e persino limousine neve, per non parlare di 650 km di piste puro in una delle più belle località sciistiche delle Alpi, Snowbombing 2017 promette di essere la evento più ambizioso fino ad oggi con una scaletta che comprende Chase and Status, MK, Gorgon Città, vasca Dal 82, mangia tutto, oscuro, Alan Fitzpatrick, Cassy, Discepoli, Monki, Skream, Toddla T e David Rodigan tra i primi ad essere annunciato .
Snowbombing si svolge dal 03-08 aprile 2017. Per prenotare i biglietti visitare snowbombing.com .
Share.

About Author

Comments are closed.