Introducing: HAN- Can You Feel The Sun?

0

HAN è il progetto musicale di un giovane italiano (abbreviazione di ‘He’s a nobody’). La missione all’interno dichiarata da Han è diretta come la sua musica: “Sono un nessuno, ma il mio obiettivo principale è quello di permettere alle persone di sentire quello che sento su me stesso o il mondo attraverso le vibrazioni delle mie canzoni “. Ed è con quella che Han pronuncia il suo energico ed etereo synth-pop di debutto che è sicuro farà ricordare di lui fin dopo l’estate.

Il suo progetto nasce nell’ottobre 2014 dopo aver suonato in precedenza in band locali nella scena musicale calabrese, ha autoprodotto e auto-registrato Can You Feel The Sun? tra la sua casa di Milano elo  studio di registrazione di un amico a Reggio Calabria, è stato rapidamente ripreso da due DJ locale con conseguentei due remix della canzone.

“Amo le grandi melodie, quindi cerco sempre comporre la mia musica nello stesso modo come hanno fatto  leggende come gli U2, Bowie, Depeche Mode e Radiohead, ma anche artisti più contemporanei come James Blake, Frank Ocean e Bon Iver”. .
Ascoltate voi stessi qui:
http://soundcloud.com/streetmissionrecords/han-can-you-feel-the-sun/s-91MHm

I remix provengono da rinomati DJ Redend, che in passato ha ri-lavorato e remixato brani per Rudy Caminiti ( ‘Over The Life’ e ‘Starlight’), e da Demy Labate, che ha prodotto un mix EDM a cui è semplicemente impossibile resistere.

É qui su Spotify (anche con versioni remix): http://open.spotify.com/track/1DojJIj6USGioU1OKRZcLC
Connect with HAN:

Facebook: http://www.facebook.com/hanproject
Twitter: http://twitter.com/HANproject
Bandcamp: http://hanproject.bandcamp.com
Soundcloud: http://soundcloud.com/hanproject

Share.

Comments are closed.