Mysteryland e Dave Clarke Presents rilasciano un esclusivo vinyl sampler

0
27-28 agosto 2016
Haarlemmermeer, Paesi Bassi
www.mysteryland.nl
In collaborazione con Presents Dave Clarke, Mysteryland rilascia un campionatore vinile esclusivo di oggi. Dopo la loro prima uscita insieme a Delsin Records e Studio 80 nel 2015, Mysteryland continua ad evidenziare artisti che giocano sulla festa iconico con la voce di un altro collezionista. Il campionatore mette in mostra artisti che giocano di Domenica 28 agosto allo stadio ha ospitato di Dave Clarke ‘Dave Clarke presents’ e dispone di tracce da Unsubscribe, Rebekah, Gary Beck, e Joran van Pol. Il PE è limitata a 300 copie e non sarà in vendita. Tuttavia, i veri appassionati di vinile hanno la possibilità di vincere una copia via omaggi esclusivi presenti in eventi sociali di Mysteryland.

Il passaggio dalla fase di vinile
L’A-side spazia dai più oscuri paesaggi sonori techno con un bagliore acido industriale consegnato Unsubscribe più comunemente nota come Dave Clarke e Jonas Uittenbosch alias Mr. Jones, di una vera e propria incisiva techno capolavoro ‘Last Time I Died’ da Rebekah. Sul rovescio della medaglia, scoprirete due brani inediti da Gary Beck e di Amsterdam molto proprio Joran van Pol. Accanto a Dave Clarke, raggiungendolo quest’anno sarà Detroit Amore: Carl Craig & Stacey Pullen, Gary Beck, Green Velvet, Joran van Pol, Rebecca, Chirurgo & Lady Starlight (LIVE).

Tracklist
A1. Unsubscribe – Penultimate
A2. Rebekah – Last Time I Died
B1. Gary Beck – Olsen
B2. Joran van Pol – Howl

Quest’anno, Mysteryland si svolge il Sabato 27 Agosto e Domenica 28 agosto a Haarlemmermeer, Paesi Bassi. festival di musica da ballo più longevo del mondo sta scoppiando con due giorni di tappe in mostra suoni da: EDM a afrobeat, techno di hiphop e hardstyle alla disco. On line-up sono giocatori di classe mondiale come Diplo, Afrojack, Martin Garrix, MK, Sam Feldt e Sander van Doorn, eroi sotterranei tra cui Dave Clarke, Detroit Amore, Apollonia, Karenn (live), Baba Stiltz, Rebecca, Studio Barnhus , Boys Noize, Kim Ann Foxman e una speciale performance dal chirurgo con Lady Starlight, oltre a molti molti altri.

Il programma Cultura & Arte di Mysteryland quest’anno è anche di classe mondiale, con molti importanti artisti internazionali la creazione di impianti per il festival. Il Mainstage è stato progettato da American Kate Raudenbush, che è meglio conosciuto per il suo lavoro al Burning Man Festival. Come gesto a tutti i residenti della città di Haarlemmermeer, duo di artisti ATM crea un’opera duratura d’arte dal legno riciclato sotto la piramide infame. Il WERC collettiva sarà ai piedi della piramide imponente con un’installazione luce in acqua in cui tutti gli elementi luminosi possono muoversi in modo indipendente.

I biglietti sono disponibili tramite tickets.mysteryland.nl .

A proposito di Mysteryland
Mysteryland ha avuto inizio nel 1993 ed è il più lungo festival di danza in esecuzione in tutto il mondo. Il festival si concentra sulla musica elettronica, arte, cultura, talento, e la sostenibilità. Mysteryland è stato assegnato dalla bicicletta di Julie con un “3 Stelle Industria verde certificato”, che è la più alta designazione per la sostenibilità all’interno delle arti creative, la musica, e le industrie di teatro. Il festival è valutata con tre stelle da A Greener Festival Award. Quest’anno, Mysteryland festeggia una edizione più giorni per la seconda volta nella ex Floriade Terreno in Haarlemmermeer. Estese edizioni internazionali di Mysteryland si svolgono ai piedi delle Ande in Cile, e il leggendario Woodstock ’69 sito di Bethel Woods a New York, Stati Uniti d’America. Mysteryland è un concetto di ID & T. Per maggiori informazioni e vendita dei biglietti visitare www.mysteryland.com .

Share.

About Author

Comments are closed.