Vinci una copia dell’album Nonostante Tutto dei Gecofish

0

Avevamo già intervistato il mese scorso Vittorio dei Gecofish. Ora abbiamo anche una novità per voi: abbiamo a disposizione due copie di Nonostante Tutto, il loro secondo album, da regalare ai nostri lettori.

Come?

a) metti like alla nostra pagina facebook

b) fai share di questo post (occhio a mettere il post visibile a tutti pubblicamente sulla tua bacheca, o se hai dubbi commenta qui) e tagga la nostra pagina dicendo perché vorresti vincere l’album!

Gli autori delle due motivazioni più fighe e originali postate entro il giorno 15 giugno vinceranno una copia dell’album dei Gecofish 🙂

unnamed (13)

Il disco, il secondo della band e registrato presso l’Edac Studio e prodotto da Davide Lasala, mescola la potenza del rock con l’energia del punk. Il risultato è un alternative rock caratterizzato da chitarre fuzz e voci sature, capace di dar vita ad 8 brani impetuosi ed intensi.
E un album “potente”, adrenalinico, che grida all’ottimismo.. scritto da un gruppo fatto di passione per la musica e voglia di darsi da fare!

GECOFISH sono:

Vittorio Massa – vocals, bass // Simone Sala – guitar // Valerio Bruni – drums

More: https://www.facebook.com/gecofish https://twitter.com/gecofishhttps://www.instagram.com/gecofish.band/https://www.youtube.com/user/GECOFISHhttps://soundcloud.com/gecofish

Share.

About Author

Comments are closed.