Amsterdam Dance Event annuncia le date per il 2016

0
“Dove ogni aspetto della cultura dance music globale viene insieme”

L’Amsterdam Dance Event (ADE), il più grande festival e la conferenza del mondo Club-based per la musica elettronica, si terrà quest’anno dal 19 al 23 ottobre. Gli organizzatori si aspettano circa 375.000 visitatori nazionali ed internazionali per la 21 ° edizione.

Danza Cultura
Negli ultimi 20 anni ADE, un’iniziativa di Buma, è diventata la piattaforma leader per la scena dance internazionale. E ‘il luogo’ per eccellenza ‘per identificare le ultime pratiche commerciali e le tendenze musicali più freschi, che vanno dai talenti emergenti attraverso la più recente lavoro di pionieri della musica elettronica e superstar.

La manifestazione continua a crescere e svilupparsi ogni anno, con l’edizione anniversario dello scorso anno con 2289 artisti che si esibiranno in 100 sedi e più di 500 relatori partecipanti ai nove diversi flussi di conferenza. L’ampia pellicola, l’arte, e di programmi audiovisivi è stato anche espandendo ogni anno, e gli organizzatori si impegnano a far crescere le attività diurne e notturne, ancora una volta nel 2016.

“ADE è sviluppato in una piattaforma in cui tutti gli aspetti del fenomeno globale che è la cultura della musica dance si riunisce. E ‘fantastico vedere che Amsterdam è diventata una meta globale sia per gli amanti della musica e l’industria musicale “, afferma ADE Direttore Richard Zijlma.

L’Amsterdam Dance Event si svolge dal 19 al 23 Ottobre 2016.

Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Stichting Amsterdam Dance Event, un’iniziativa della Buma. ADE Partner ufficiale: KPN

Amsterdam Dance Event presenta: RESONATE

Un breve documentario sulla percezione della musica elettronica

www.amsterdam-dance-event.nl/resonate

Share.

About Author

Comments are closed.