Nova Rock 2016: ecco ancora i biglietti Christkind

0
Chiunque non ancora pensando di Natale, probabilmente soffre di una grave Subraumverzerrung un tempo buco nero inflessibile.

Più dolce delle campane mai il suono, il dondolo è quando si pianta di nuovo nel mese di giugno in Nickelsdorf nuovo Blu-e Red Stage vicino ai mulini a vento, il einreitet Red Bull Brandwagen, abbondiamo Singer & Songwriter sullo stage del volume rimorchiatore ed è proprio questa la Grill & Chill Area è di nuovo completamente rilassato. Attualmente stiamo lavorando a pieno ritmo su ulteriori miglioramenti in termini di terreno, noi provare per prelibatezze supplementari in merito godimento Arena Burgenland e impostare bene con le bande già confermati in precedenza e ancora a denuncia una vera e propria linea di secolo fino ai piedi. Perché in realtà l’elite top assoluto alla partenza! Follia!

Es ist ein Ros SPRUNG ‘:

La Nova Rock presentato da VOLUME situato prima di Natale per il successo!Sì, avete sentito bene! Tanti biglietti non è mai venduti fino a questo punto. Siamo estremamente orgogliosi e vi ringraziamo di cuore per la vostra fiducia!

QUICK “BIGLIETTO Christkind” SAVE

Avvertenza per chi vuole risparmiare denaro nel vecchio anno. Il Bambino biglietto Cristo a EUR 149.90, c’è solo più il 30 dicembre. Poi siamo passati al prezzo finale.

BIGLIETTI:

La metà del divertimento

è ben noto, l’anticipazione. Quindi, essere di nuovo inserito tutte le Aftermovie2015 il suo cuore. Le persone felici, grande musica e un grande momento è alle spalle e quindi di nuovo di fronte a noi! SOLO 175 GIORNI!

STILL STILL, ANCORA perché il sonno bambino

Anche se questo si adatta bene con il tempo di Avvento, mi ha disturbato ma non hanno pensato di certo, quando hanno portato fuori la sua bellissima versione di The Sound of Silence. Ma si adatta il tempo “poppata” dell’anno – ancora una volta pieno bordata del Nova Rock nelle orecchie!

Disturbed - The Sound Of Silence (Official Video)

NOVA ROCK FESTIVAL 2016
presentato da Volume

9.-12 Giugno 2016
Campi Pannonia
Nickelsdorf / Bgld.

Red Hot Chili Peppers * VOLBEAT * KORN
ALICE COOPER * WANDA * TWISTED SISTER * THE OFFSPRING * BILLY TALENT * SEILER & SPEER * Deftones *
KIZ * DISTURBED * NOFX * BULLET FOR MY VALENTINE * Amon Amarth * Dropkick Murphys * Alligatoah * Breaking Benjamin * SKILLET * Heaven Shall Burn * TRIVIUM * Killswitch Engage * Children of Bodom * Mono & Nikitaman * * * * LaBrassBanda BEHEMOTH GABBIANI ATREYU Skindred * STEVE ‘N’ * SCHIAVI (UK) * The Amity Affliction * August Burns Red * * ATTILA TESSERACT
e molti altri!

Grazie per i vostri molti inviti! Maggiori informazioni per Nova Rock Festival presentato da VOLUME può essere trovato come al solito www.novarock.at,www.facebook.com/novarock o www.skalarmusic.at.
Share.

Comments are closed.