Amsterdam Dance Event presenta: RESONATE

0

Un breve documentario sulla percezione della musica elettronica

L’Amsterdam Dance Event (ADE), il più grande festival del club del mondo e conferenze per la musica elettronica, lancia un breve documentario unico che riflette sul movimento musica elettronica globale di oggi insieme ad artisti di ispirazione e professionisti leader del settore.

In base a cinque temi, il documentario prende il pubblico in un breve viaggio alla scoperta della creazione, l’innovazione, la collaborazione, il consumo e la celebrazione della musica elettronica con l’ADE come sfondo. Ciò che ispira e spinge gli artisti, produttori e pubblico? Da dove viene questa passione comune viene? Quali innovazioni e collaborazioni fanno che vedono in marcia, software, mostrano elementi visivi e tecniche del suono? In che modo il consumo di musica in generale cambiato nel corso degli ultimi due decenni?

Insieme con i produttori leader come Joris Voorn, KiNK, Armin van Buuren, Richie Hawtin, Seth Troxler, Don Diablo, Dave Clarke, Tommie Sunshine, innovators Dave Smith, Matthew Adell, Shaleindra Singh, Chris Howe e molti altri della musica elettronica.

Amsterdam Dance Event presenta: RESONATE è fuori ora e può essere visto su: www.amsterdam-dance-event.nl/resonate

Circa l’ADE
Negli ultimi 20 anni, ADE è diventata la piattaforma leader per la scena dance internazionale. E ‘il luogo’ per eccellenza ‘per identificare le ultime pratiche commerciali e le tendenze musicali più freschi, che vanno dai talenti emergenti attraverso la più recente lavoro di pionieri della musica elettronica e superstar.

Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event quest’anno si è svolta dal 14 al 18 ottobre ed è organizzato dalla Stichting Amsterdam Dance Event, un’iniziativa della Buma. I partner ufficiali di ADE: KPN e Samsung

Share.

About Author

Comments are closed.