I Wilco annunciati per l’edizione 2016 di Le Guess Who? festival

0

Le Guess Who? è un festival di quattro giorni che si svolge ogni anno in novembre, nel cuore di Utrecht, Paesi Bassi. Esso combina il talento nascente di oggi con leggendari, atti one-of-a-kind per creare un’atmosfera che elettrizza la pittoresca città di Utrecht.

Questo fine settimana, la nona edizione del festival ha avuto luogo. Dal New York Times: “Il festival è diventato un evento di ampio respiro per i gusti alternative o oscure o storici, che si svolgono in chiese, gallerie e teatri della città.”

Gli amanti della musica di tutto il mondo sono recati a Utrecht per il festival, con biglietti venduti in 45 paesi diversi. Alcuni dei punti salienti tra la line-up di 176 spettacoli erano sensazione di jazz Kamasi Washington, pionieri prog Magma, pesi massimi drone Sunn O))) (che ha anche presentato uno speciale programma di quattro giorni al festival), una performance di Julia Holter alla Janskerk, Benin, Africa Tout-Puissant Orchestre Poly-Rythmo de Cotonou e la misteriosa e sfuggente Annette Peacock.

Le Guess Who? 2016
La decima edizione di Le Guess Who? Festival si terrà 10-13 novembre, 2016. Wilco, noti per il loro spirito avventuroso nel coniugare le radici della musica con influenze pop melodico, noise e rock sperimentale, è stata annunciata per eseguire come parte di questo anniversario, giocando il Giovedi, 10 novembre .

Early Bird Festival 4 Day Pass per il festival sono già disponibili presso www.leguesswho.com

Record grande fiera del mondo
Ancora una volta, il festival si svolgerà nel stesso fine settimana del Mega Record & CD Fair (12 e 13 novembre), che si trova presso il centro congressi Jaarbeurs. La fiera è rinomata a livello internazionale per la sua collezione incredibilmente completa di vinile, cd, e altri cimeli pop.

Share.

About Author

Comments are closed.