L’aftermovie dell’Exit 2015 a 360 gradi

0

Uno dei principali festival europei, Exit dalla Serbia, ha pubblicato il suo primo video interattivo a 360 gradi, girato da East City Films, una società di produzione video con sede a Londra. Girato in risoluzione 4K, il video offre una visione unica in uno dei festival più unici al mondo. Storia unica di uscita si svolge in tutto il video di 6 minuti, che riflette le sue radici nella rivoluzione serba del 2000 e la sua vita a uno dei più importanti festival europei di questa data. Situato a Fortezza di Petrovaradin spettacolare 18 ° secolo in Serbia, 360 il video di Exit offre scatti mozzafiato dalla sua spiaggia di sabbia campeggio sul fiume Danubio a tappe principali del festival tra cui colpi Alba al famoso Ballo Arena! East City Films, società di produzione dietro a questo video, grazie alla collaborazione con Exit, ha recentemente prodotto il primo mai 360 realtà virtuale trasmissione in diretta da MTV EMA a Milano.

Exit Festival 360 Esperienza in 4K: http://youtu.be/FAjG9_mVxU0

Festival Exit, combinata con la sua sorella sul mare Mare Dance Festival, rende per un pacchetto di festa soprannominato uscita Avventura, creato per essere il più grande e più lunga durata vacanza festival intero mondo che si estende su più di 10 giorni! Questo pacchetto unico combina due premiati festival in due luoghi spettacolari in due paesi vicini, che si è rivelata una formula di successo che ha attirato 300.000 persone provenienti da oltre 60 paesi, che hanno viaggiato da magica fortezza Petrovaradin in Serbia alla splendida spiaggia di Jaz in Montenegro. Mentre Petrovaradin fortezza è la più grande fortificazione difensiva in Europa, Jaz è ufficialmente la più bella spiaggia europea secondo leader guida turistica Lonely Planet. Entrambi i festival hanno moltitudine di tappe e la diversità di generi, dagli atti rock e pop più richiesti, per elettroerosione, techno, basso, hip-hop e persino metal, punk e hard-core! Quest’anno, l’uscita è stata in evidenza da artisti del calibro di Emeli Sande, Manu Chao, Faithless, Motorhead, John Newman, Hardwell, Martin Garrix e molti altri, mentre Mare di danza caratterizzato star del calibro di The Prodigy, Roisin Murphy, Rudimental, Sigma, Gramatik, Odesza , Flight Facilities e molti altri.

Entrambi i festival sono ancora una volta nominati per i titoli miglior festival europeo, e poco prima della fine della votazione il 12 novembre, l’uscita ufficiale avventura Aftermovie è fuori ora, vividamente immaginando alcuni dei migliori dettagli dal grande viaggio Festival di quest’estate!

EXIT Adventure 2015 Aftermovie: http://youtu.be/ebe9YwSQu7A

Avete già manca Esci Adventure? Restate sintonizzati, biglietti early bird disponibili presto!

Maggiori informazioni sul Festival EXIT qui: www.exitfest.org

Informazioni su EXIT:
EXIT iniziato umilmente ma con coraggio nel 2000 quando era un movimento studentesco lotta per la libertà e la democrazia in Serbia. Evolvendo dalle proteste studentesche del 2000, l’espressione di spirito ribelle dei giovani in Serbia e la lotta per il cambiamento politico e la libertà. Inoltre, EXIT ha svolto un ruolo fondamentale nel portare insieme le nuove nazioni della ex Jugoslavia, dilaniata dalla guerra dagli eventi alla fine del secolo scorso. E ‘l’importanza sociale del Festival che ha reso unico e riconosciuto a livello mondiale.

EXIT è un evento non aziendale con una storia unica, dimostrando che la musica è un linguaggio universale che può collegare e unire le persone per rendere il mondo un posto migliore. EXIT è molto più di un festival di musica, dove l’edonismo incontra l’attivismo come EXIT continua ad evolversi e portare persone che la pensano insieme. Uscita supporta inoltre numerose comunità e missioni umanitarie.

Oggi, EXIT è riconosciuta a livello mondiale come uno dei più popolari festival musicali europei vincendo il titolo ambitissimo di ‘Best Festival Major’ ai 2014 Awards Festival europei e riflette come EXIT è cresciuta negli anni attirando un pubblico globale di 2,5 milioni di visitatori da 60 diversi paesi. Quello che una volta era un movimento è oggi uno dei più prestigiosi eventi musicali in tutto il mondo!

EXIT dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Share.

About Author

Comments are closed.