Snowbombing Festival annuncia la seconda ondata di artisti per l’edizione 2016

0
SNOWBOMBING ANNUNCIA LA SECONDA ONDATA DI ARTISTI E DI ESIBIZIONI PER L’EDIZIONE 2016 DEL PIU’ IMPORTANTE FESTIVAL EUROPEO MUSICALE IN ALTA QUOTA

Da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016
Mayrhofen, Austria
http://www.snowbombing.com

Snowbombing, il più importante festival musicale europeo che si svolga sulla neve, annuncia la seconda ondata di artisti che arricchiscono la line-up dell’edizione 2016: Bastille, TS5 di e con Craig David, Jamie Jones e Mark Ronson, giusto per nominarne alcuni. Una selezione assolutamente stellare che arricchisce il roster composto da The Prodigy, Jungle, Netsky, Groove Armada, Oliver Heldens, Hot Since 82, Marcel Dettman e tanti altri fuoriclasse, pronti a ritrovarsi a Mayrhofen, in Austria, dal 4 al 9 aprile prossimi.

Snowbombing si svolge in una località alpina sempre innevata e che toglie letteralmente il fiato, una delle sedi migliori e ideali per qualsiasi festival musicale, grazie a siti quali un igloo collocato a oltre 1.800 dal livello del mare, una foresta incantata, casolari, malghe dall’atmosfera medioevale, senza dimenticare una serie unica di bar aprés ski e locali di ogni genere.

Gli epici Party nella Foresta avranno come headliner i Bastille, autentici maestri dell’indie-pop, nonché vincitori dei Brit Awards. “Non vediamo l’ora di scalare le montagne per arrivare all’edizione 2016 di Snowbombing – afferma Dan Smith, il leader dei Bastille – Si tratta di un festival al quale abbiamo sempre voluto partecipare, e la line-up di questa edizione si profila notevole. Suonare e trascorrere del tempo in compagnia delle Alpi. Sarà meraviglioso”.

Ulteriore pezzo da novanta del fenomenale cartellone di Snowbombing, Craig David porterà in Tirolo il suo celebre House party TS5, che si svolgerà al Racket Club. Insieme a lui, in questa edizione del festival, il creatore della label Hot Creations Jamie Jones e il produttore autentico Re Mida Mark Ronson.

Tra gli altri nomi annunciati, il duo tedesco “Super House” Andhim, il poliedrico Jackmaster, Danny Daze, la leader della label Mobilee Anja Schneider, Rodriguez Jr, Andrea Oliva, Sebo K, Nic Fanciulli, The Martinez Brothers, il maestro dell’hip-hop MistaJam (BBC Radio 1) e il produttore e remixer B-Traits.

Ultimo, ma non meno importante, l’incontenibile Idris Elba, già grande protagonista della passata edizione di Snowbombing, dove torna per la seconda volta pronto a esibirsi da par suo.

Ballare in uno scenario alpino che gli altri festival possono soltanto sognare; partecipare ad una serie di party con esibizioni dal vivo e djset assolutamente innovativi, rilassarsi in spa di lusso o semplicemente dedicarsi agli sport sulla neve: ecco alcuni degli ottimi motivi per recarsi a Mayrhofen il prossimo aprile, per quella che si preannuncia una delle edizioni di Snowbombing più incredibili di sempre!

Disponibili pacchetti a partire da 249 sterline (+ diritti di prevendita), comprensivi del pernottamento per 5 notti e del braccialetto che consente l’accesso al festival. Le prenotazioni a Snowbombing 2016 sono possibili al sito www.snowbombing.com.

SNOWBOMBING 2016

THE PRODIGY
BASTILLE . JUNGLE

ANDY C . JAMIE JONES . MARK RONSON
NETSKY LIVE . OLIVER HELDENS

CRAIG DAVID’S TS5 . GROOVE ARMADA DJ . HANNAH WANTS . MARCEL DETTMANN
NIC FANCIULLI . THE MARTINEZ BROTHERS . WILKINSON

ANDHIM . ANDREA OLIVA . ANJA SCHNEIDER . B-TRAITS
BEN PEARCE . BICEP . BONDAX . DANNY DAZE . HEIDI
HENRIK SCHWARZ . HOT SINCE 82 . HUXLEY . IDRIS ELBA
JACKMASTER . JAMES ZABIELA . KERRI CHANDLER
MISTAJAM . MY NU LENG . NOISIA . RODRIGUEZ JR
SEBO K . T.WILLIAMS . wAFF

A-SKILLZ . CAYLX & TEEBEE . CHRISTOPH . DADDY NATURE
KRAFTY KUTS . LA FLEUR . LEE VAN DOWSKI
MARC ROBERTS . POSIJ . RALF KOLLMANN
SASSE . STANTON WARRIORS . SYV
THE UPBEATS . UNCLE DUGS . WOZ

PRENOTARE ORA
La partecipazione a Snowbombing è possibile acquistando pacchetti a partire da 249 sterline (+ diritti di prevendita), comprensivi del pernottamento per 5 notti e del braccialetto che consente l’accesso al festival. Le prenotazioni a Snowbombing 2016 sono possibili al sito www.snowbombing.com

SNOWBOMBING E I SUOI LAUNCH PARTY
Per celebrare al meglio il lancio di Snowbombing 2016, sono iniziati i party di presentazione del festival. Ogni fine settimana un locale europeo si trasformerà in un autentico club Snowbombing, con ospiti speciali quali Basement Jaxx, 2 ManyDJs, Jackmaster e tanti altri ancora.
Al link http://www.snowbombing.com/music/warm-up-parties il calendario completo di tutte le date.

ABOUT SNOWBOMBING
Un festival caratterizzato da aria fresca, cielo blu, piste innevate e feste intense. Una settimana bianca con dj e gruppi di livello mondiale, nello splendido scenario alpino di Mayrhofen, in Austria. Un’ottima opportunità per trascorrere le proprie giornate con sci e snowboard, ascoltando buona musica in location d’alta quota e rilassandosi in una spa di qualche hotel a cinque stelle. Le esibizioni si svolgono in siti più unici che rari, dagli igloo alle foreste. Come sostengono in molti, Snowbombing è il più grande spettacolo sulla neve. Quasi mistico. Senza eguali.

Questo il link per vedere gli highlights dell’edizione 2015:
https://www.youtube.com/watch?v=rXwPUzbVkpg

Share.

About Author

Comments are closed.