I primi nomi per il Nova Rock 2016: dal 9 al 12 giugno

0

Rispetto a quanto comunicato prima dagli organizzatori c’è una novità sul Nova Rock 2016: i giorni di festival saranno quattro!

Inoltre, sono appena stati resi noti i primi nomi:

RED HOT CHILI PEPPERS * VOLBEAT
ALICE COOPER * DISTURBED *
AMON AMARTH * BULLET FOR MY VALENTINE * DROPKICK MURPHYS * K.I.Z * ALLIGATOAH * NOFX * SEILER & SPEER * TRIVIUM * CHILDREN OF BODOM * MONO & NIKITAMAN * LABRASSBANDA * AUGUST BURNS RED * TESSERACT
and many more to come!

Ecco i fatti:

  • Giorno rimane Giovedi, questo è, però, con bande blu stage da circa 18/19 orologio già con il suo “riscaldare” per il primo giorno del festival – un arrivo il Mercoledì, ma non è ancora possibile!
  • Il Warm Up Day è per tutti i possessori di “Early Bird” e “Friends Of Nova Rock” biglietti adesso. Dal prezzo effettivo di € 139,90 è ancora una volta convertito in un prezzo finale Festivalpass- definitivo. Questo biglietto dà diritto a corso ingresso per tutti i quattro giorni.
  • Per il Warm Up Giovedi ci sarà non passa giorno, e gli acquirenti di biglietti giornalieri non sarà permesso, esso si applica esclusivamente festa pass disponibile.
  • Tutti gli orari d’ingresso già noti o ancora impegnati a dare su Carvan- o altri campeggi non cambiano. Si prega di non arrivare già Mercoledì.

BIGLIETTI:

Disponibile solo per un breve periodo di tempo: i biglietti Friends of Nova Rock! Comprabili su:

 

Altre info su: www.novarock.at,www.facebook.com/novarock o www.skalarmusic.at.

Share.

About Author

Comments are closed.