Keep A Breast Foundation annuncia “Music for Boobies”

0

KEEP A BREAST ANNUNCIA ‘MUSIC FOR BOOBIES’
LA SCENA ALTERNATIVE UNISCE LE FORZE A SUPPORTO DELLA FONDAZIONE AMERICANA

Keep A Breast Foundation (KAB), organizzazione americana per l’educazione, il supporto e la prevenzione del tumore al seno, ha stretto una collaborazione con Rude Records per la realizzazione di “Music For Boobies”, una compilation di musica alternative a supporto della missione di KAB: garantire alle generazioni future la vittoria su questo male. La raccolta sarà presentata a dicembre e includerà i brani di numerosi artisti di fama internazionale provenienti dal mondo alternative.

unnamed“Avendo passato moltissimi anni al Warped Tour a diffondere il nostro messaggio di prevenzione del tumore al seno, Keep A Breast ha sempre considerato la scena alternative come un partner dal valore inestimabile, grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico più giovane” commenta Shaney Jo Darden, fondatrice di KAB. “Poiché stiamo celebrando il nostro 15° anniversario, siamo entusiasti di unire le forze con Rude Records per ‘Music For Boobies’, un progetto che coinvolgerà molti dei nostri artisti preferiti che abbiamo incontrato durante gli anni”.

L’attuale lista dei supporters globali che hanno generosamente sostenuto questa iniziativa include le più importanti case discografiche del panorama quali Epitaph, Side One Dummy, The Orchard, Sumerian, Pure Noise, Equal Vision, insieme ad altri player importanti come The Agency Group, Earshot Media, The Noise Cartel e due media di riferimento come Kerrang! e Alternative Press.

La data di uscita di “Music For Boobies” è prevista per il mese di marzo 2016, ma i primi contenuti saranno rivelati già a dicembre quando sarà rilasciata sul sito musicforboobies.com la prima traccia del progetto. Il 50% del ricavato dalla vendita della compilation supporterà la ricerca di KAB. La pubblicazione della tracklist integrale è prevista per le prossime settimane.

The Keep A Breast Foundation
Al suo quindicesimo anno di attività, The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no-profit la cui missione è quella di educare i giovani alla prevenzione del tumore al seno. Sin dalla sua nascita nel 2000, KAB ha acceso il dibattito pubblico sull’argomento, attraverso una serie innumerevole di iniziative e manifestazioni artistiche come la “Non Toxic Revolution”, la celebre campagna “I Love Boobies” e numerose altre. Con sedi in USA, Giappone, Canada, Francia, UK e Cile, Keep A Breast è oggi la più grande organizzazione internazionale per la prevenzione del tumore al seno.
WEBSITE | FACEBOOKTWITTER | INSTAGRAM

Rude Records
Rude Records è un’etichetta indipendente europea, distribuita in tutto il mondo.
Sul territorio europeo rappresenta anche una selezione di label alternative (Hopeless Records, SideOneDummy, Nitro e altre) insieme al suo roster di artisti internazionali come Zebrahead, American Hi-Fi, The Maine, I Am The Avalanche, Light Years, Set It Off, Less Than Jake, Bedouin Soundclash e molti altri.
WEBSITE | FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM

Per maggiori informazioni
MUSIC FOR BOOBIES

Share.

About Author

Comments are closed.