31.10.2015 Andy Fletcher (Depeche Mode) a Roma (unica data italiana)

0

KOLLEKTIV PRESENTA:
ANDY FLETCHER FROM DEPECHE MODE

+ ADAM X

Sabato 31 Ottobre 2015

Warehouse
Via Sambuca Pistoiese, 00138 Roma

Comunicato Stampa

Kollektiv è fiera di presentare il 31 ottobre due ospiti di prima categoria:Andrew Fletcher dei Depeche Mode e Adam-X. Il Warehouse ospiterà un musicista che ha venduto con il suo gruppo centinaia di milioni di dischi e che ha contribuito attivamente a rivoluzionare la storia della musica pop di questo secolo. Insieme alle dinamiche più aggressive di Adam X, che si esibirà nella seconda sala, nascerà un binomio originale e creativo per una lunga notte di musica elettronica di qualità.

ANDREW FLETCHER:

Conosciuto più comunemente con il nome di “Fletch”, è il tastierista della storica band Depeche Mode fin dalle sue origini. Artista completo e show man, è diventato memorabile il suo “clap” durante i concerti, battiti di mani con i quali incita il pubblico. Quando non è in tour con la band, gira il mondo come deejay e con la maestria di un fuoriclasse, si diverte a mettere in mostra tutto il suo bagaglio culturale che spazia dall’elettronica alla dance alternativa. I suoi set sono sempre estremamente coinvolgenti; dietro la consolle emerge tutta la grandezza del suo personaggio: l’esperienza di un uomo-­icona della musica mondiale che ha ancora voglia di rinnovarsi e mettersi alla prova. Sarà ospite  Kollektiv per l’unica data italiana del suo tour. In vista del suo nuovo tour ha dichiarato alla stampa di aver lavorato ad un set nuovo, forte e dinamico.

ADAM X:

Sulla scena techno da oltre vent’anni, è uno dei dj/producer più influenti ed affermati in Europa. Proprietario inoltre della rinomata etichetta Sonic Groove, il suo curriculum vanta anche uscite su label come CLR, L.I.E.S. e Prologue (solo per citarne alcune). Nel corso della sua carriera si è esibito accanto ad artisti del calibro di Aphex Twin e Derrick May e ad oggi il suo nome è comparso nelle line-up dei club più importanti al mondo. Si contraddistingue per le sonorità incisive, oscure ed industrial che non lasciano tregua a chiunque ascolti i suoi set.

 

Ore. 23:00

BIGLIETTI:

15 euro

INFORMAZIONI:

06 881 8763

Share.

Comments are closed.