20 anni di cultura dance ad Amsterdam Dance Event

0

Per quanto ADE preparato per il suo 20 ° anniversario edizione di questa settimana, mette in evidenza per il programma diurno ‘ADE Playground’ si rivelano oggi.

L’Amsterdam Dance Event (ADE), il più grande hub del festival del club e di business del mondo per la musica elettronica, si terrà questa settimana, dal 14 al 18 ottobre. L’ADE si sta preparando per la sua 20 ° edizione anniversario con 2200 artisti esibendosi in un centinaio dei più diversi sale a Amsterdam. Oltre a ADE Festival, programma diurno ADE Playground offre intrattenimento, impegno e un sacco di sorprese per i legioni di fan di musica elettronica che visitano Amsterdam per ADE.

ADE Playground costituisce il cuore culturale di Amsterdam Dance Event e comprende cinque temi: arte, cinema, Gear, colloqui e pop-up per trovare l’essenza di oltre 20 anni di cultura dance music. Il programma diurno per lo più gratuito offre una vasta gamma di spettacoli di danza legate alla musica, film, documentari, vetrine DJ, master class del cambio e Q pubblico & A, che si svolgono nei cinque distretti principali di Amsterdam, utilizzando luoghi storici e luoghi unici in tutta la città.

Insieme, De Brakke Grond e la Compagnietheater formano il nucleo di ADE Gear, un hub per (aspiranti) DJ e produttori, dove si possono seguire corsi di perfezionamento di grandi del settore, testare le ultime attrezzature e lasciatevi ispirare dalle MusicTalks ADE, una serie di open interviste e sessioni di Q & A, che porterà i fan da vicino e personale con i loro eroi tra cui Afrojack, Henrik Schwarz, Jeff Mills, Machinedrum, Martin Garrix e Skrillex. Pionieri come Roger Linn (padre del leggendario LinnDrum Drumcomputer) e Dave Smith (l’inventore del MIDI) risponderanno alle domande del Compagnietheater 18 ° secolo. L’ex chiesa sarà anche a casa la recente introduzione ADE Sound Lab, un sub-convegno dedicato alla sperimentazione musicale che getta una luce sulla nuova popolarità del sintetizzatore modulare. Nel Westerkerk, famoso controtenore Andreas Scholl mondo esegue una nuova composizione di Stabat Mater con la synthduo belga Vavox.

Fotografia Museo FOAM e il Museo di Amsterdam offrono una raffinata selezione di spettacoli di danza e spettacoli legati, riflettendo sul dialogo tra le arti visive e la musica elettronica. A Rembrandthuis, Jeff Mills creerà tre composizioni nella bottega del vecchio maestro olandese e oltre a De Melkweg, ADE Filmspresenterà produttore canadese Marc Houle eseguendo la sua nuova colonna sonora del 1926 film muto capolavoro ‘A Pagina di follia’.

Spazi ADE è una piattaforma per marchi come Facebook, YouTube, Sonos, Beatport e Urbanears che, come parte di ADE, tutto creare i propri programmi emozionanti piene di ascolto sessioni, letture, laboratori, mostre e dibattiti.

Con oltre 350.000 visitatori provenienti da tutti gli angoli del mondo, ADE Amsterdam rende la capitale della musica elettronica per un’intera settimana. Nel centro della città, i quartieri storici sono drappeggiate in musica del futuro. I fan possono avvicinarsi ai loro eroi che mai, e gli aspiranti musicisti imparare le corde del commercio presso ADE University. È possibile visitare quasi tutti questi eventi ADE Playground gratuitamente, o con carta di ADE, disponibile per 10 euro.

L’Amsterdam Dance Event si svolge dal 14 ottobre-ottobre 18. Per ulteriori informazioni su ADE, controllare www.ade.nl.

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Fondazione Evento Amsterdam Dance, un’iniziativa della Buma. Partner Ufficiali: KPN e Samsung

Share.

About Author

Comments are closed.