Mysteryland 2015 Aftermovie e date per il 2016

0
Mysteryland, il più longevo festival di musica elettronica in tutto il mondo, ha celebrato la sua edizione 2015 lo scorso agosto. Il primo fine settimana di lungo Mysteryland Paesi Bassi comprendeva un campeggio e disegnò un record di 90.000 visitatori provenienti da 60 paesi diversi. Artisti come Jeff Mills, Alesso, Giobbe Jobse, Netsky, Dubfire, Sandrien, Chris Liebing, Apollonia, San Proper, Hercules & Love Affair, Maya Jane Coles e DJ Jazzy Jeff rubato la scena in una delle zone 42. Martin Garrix chiuso il Mainstage di Domenica con uno spettacolo di fuochi d’artificio che è stato prodotto in esclusiva per il festival.

Guarda il Aftermovie: https://youtu.be/Ldeec04GJXw
(Narrato da Tommie Luce del sole)

La prossima edizione di Mysteryland si svolgerà il 27 e 28 agosto, 2016. partecipare all’evento Facebook tramite questo link: http://ml.nl/hB.

Ieri è storia. Oggi è un regalo. Domani è un mistero.

Video produced by Eyeforce

Tracklist:
1 Ganz – Dino War
2 Andhim – Boy Boy Boy Boy
3 Laidback Luke & Chocolate Puma – Snap That Neck
4 Larry Koek- premiere fois
5 East and Young- all my life
6 Alex Goudino- I’m Movin
7 Noisecontrollers & Bass Modulators -Solar
8 Ryan Taubert- Becoming Human (musicbed)
9 Martin Garrix & MOTi – Virus sunday enshow mainstage mix

http://www.mysteryland.com

Chi Mysteryland
Mysteryland è il più lungo in esecuzione festival di musica elettronica in tutto il mondo. Il festival – che si concentra sulla musica, la cultura, le arti, il talento e la sostenibilità, porta i visitatori a mondi ispirazione e sorprendenti. Mysteryland viene assegnato dalla bicicletta di Julie con un ‘3 stelle Industria Certificato green’, la più alta del predicato per la sostenibilità nel settore creativo, arte, musica e teatro. Il festival è anche premiato con tre stelle da ‘A Greener Festival Award’. Mysteryland è un concetto di ID & T. Nel 2016, Mysteryland si terrà il 27 agosto e il 28. Per ulteriori informazioni, visitare il www.mysteryland.com.

Share.

About Author

Comments are closed.