Intervista telefonica con gli Asking Alexandria

0

ìIl loro tour è già iniziato per l’europa, e Sabato 10 ottobre il Fabrique di Milano farà da scenario ad un imperdibile appuntamento live con Asking Alexandria, a cui si aggiungeranno August Burns Red e In Hearts Wake! Il concerto sarà occasione per ascoltare dal vivo i nuovi lavori discografici delle tre band: noi per anticiparvi tutto questo ed invogliarvi di più a passare un sabato sera indimenticabile abbiamo avuto la fortuna di raggiungere telefonicamente Ben e gli abbiamo chiesto sia come è stato lavorare su questo album, se le sonorità saranno più o meno simili ai singoli già rilasciati… e su come la band si sia riassestata con il nuovo cambio di lineup.

Naturalmente prima di tutti abbiamo chiesto perché dovreste vedere gli Asking Alexandria dal vivo: una onesta scarica di energia. E poi in fondo tante buone parole per la AAfamily!

(phone interview in english: just press play)

Gli Asking Alexandria saranno in Italia con un nuovo album in uscita proprio ad ottobre con Sumerian Records!
Lo scorso 27 maggio è stato presentato il singolo ‘I Won’t Give Inhttps://www.youtube.com/watch?v=8R4vcHzE5z0, data in cui è stato reso noto anche il nuovo cantante della band. All’inizio dell’anno infatti Danny Worsnop, ex frontman del gruppo, ha dato il suo addio alla band in vista di altri progetti musicali. Denis Stoff, ex cantante dei gruppi metalcore Make Me Famous e Down & Dirty, è ora la voce degli Asking Alexandria.
Con la nuova formazione la band inglese originaria di York, nel Yorkshire, darà nuovamente riprova del suo talento, riconosciuto a livello europeo e mondiale, nonostante la giovane età dei componenti.
Come si sa il Regno Unito è patria di grandi artisti e dal 2011, nella lista delle band più acclamate ed apprezzate di tutti i tempi, si è aggiunto anche il nome degli Asking Alexandria.

ASKING ALEXANDRIA + August Burns Red + In Hearts Wake
10.10.15 | Fabrique – Milano | evento facebook
Ingresso in prevendita € 26,00 + d.d.p
Ingresso in cassa € 30,00
Prevendite disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 19 giugno attraverso i circuiti di prevendita www.hubmusicfactory.com e Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

[thanks to Hub Music Factory for the interview]
Share.

About Author

Comments are closed.