Diynamic Showcase Amsterdam Dance Event 2015 Edition

0
Musica Diynamic tornerà a Amsterdam il 15 ottobre per una speciale vetrina Diynamic: The Amsterdam Dance Event 2015 Edition con tutta Diynamic famiglia, tra cui Solomun, Adriatique, Kollektiv Turmstrasse, HOSH, Stimming, Karmon, Ntfo, Thyladomid, Ost & Kjex, Magdalena, Johannes Brecht, DJ Phono, Undercatt e Roberto Calzetta & Anima Gemella, si svolgerà presso Mediahaven, un complesso studio cinematografico con tre aree e quasi perfetta acustica.
L’etichetta basato Amburgo riporta la loro vetrina Diynamic annuale ad Amsterdam Dance Event (ADE). E ‘già una tradizione amata per la famiglia Diynamic di venire nella capitale olandese nel mese di ottobre; portando il loro roster artista completo, che comprende figure in piedi a lungo così come alcuni volti nuovi da aggiungere al mix, quindi ci saranno un paio di anteprime nel corso della manifestazione di quest’anno. E ‘sempre una data molto speciale, a cui tutti gli artisti aspettiamo tutto l’anno: una riunione di famiglia, dove tutti si prepara set speciali per mettere in mostra il meglio che hanno da offrire.
Su ADE Giovedi, 15 ottobre, Diynamic verrà dando il via gli eventi ADE quest’anno presso la sede esclusiva di Loveland “Mediahaven”. Di solito è uno stato dello studio cinematografico d’arte situato al mare con una splendida vista sul porto. Mediahaven è una posizione trilocale collegato con strutture di prima classe che Diynamic ha inaugurato lo scorso anno, e l’edizione 2015 sarà ancora più raffinata. Due moderni monolocali con un massimo di 12 metri alti soffitti, concepiti come un anfiteatro, oltre a un parcheggio sotterraneo nel seminterrato con un magazzino molto grungy sentono ad essa. Una delle migliori caratteristiche di Mediahaven è la sua acustica eccezionale; esaltata dalla mancanza di qualsiasi restrizione sonori di sorta si può preparare per un’esperienza sonora incredibile!
Mediahaven è facile da raggiungere, situato nelle vicinanze centro della città ea soli dieci minuti in bicicletta dalla stazione centrale di Amsterdam.
La più bella di Diynamic musica tornerà ad Amsterdam:
  • Solomun, che sta per finire il suo evento 21 “Solomun 1” residenza della durata di Pacha
  • Adriatique, che ha conquistato il cuore di Ibiza, con le loro residenze per Circoloco al DC-10 e la nostra molto propri eventi all’aperto Diynamic questa stagione
  • Kollektiv Turmstrasse (live), la cui “Scusa sono in ritardo” Track è una delle più grandi inni estivi del 2015
  • HOSH, che ha appena pubblicato 4 remix differenti e la sua propria tre-tracker “Coriandolo EP”
  • Stimming (live), che è in realtà prendendo una pausa produzione creativa per quattro mesi a lavorare sul suo nuovo album dell’artista e solo tornati per ADE
  • Karmon, che ha tranquillamente preparato la sua mossa studio per andare avanti sulle nuove produzioni e remix  
  • Ntfo, che ha appena pubblicato il loro ultimo “Caengai EP” sulla loro etichetta Jargon
  • Ost & Kjex (live), che sarà caduta il loro terzo album “parrucca Freedom” pochi giorni dopo l’evento e sono attualmente in un tour uscita del disco in tutta Europa
  • Thyladomid, che hanno abbandonato il suo tanto acclamato album di debutto “Interstellar Destiny” all’inizio dell’anno, così come un remix per Berlino sulla base di indie-sensazione “ABBY”
  • Magdalena che ha fatto un grande balzo in avanti rispetto all’anno scorso, giocando in tutto il mondo in luoghi come Burning Man, Chicago, Brooklyn, Ibiza, Berlino, Dubai, Bali o Mumbai, per citarne solo alcuni.
  • Johannes Brecht (live), l’ultima aggiunta al roster Diynamic Musica, noto per le sue produzioni elaborate, ma soprattutto come produttore dell’ultimo album di Henrik Schwarz “Strumenti”
  • Dj Phono, che, dopo aver girato con la band tedesca “Deichkind” è di nuovo al DJing
  • Undercatt, il nuovo fresco duo italiano nella Famiglia Diynamic, il cui brano “Camargo” era una piccola sensazione lo scorso anno per gli up-and-comers
  • Roberto Calzetta & Anima Gemella (live), ultima aggiunta alla Diynamic dai Paesi Bassi
Showcase Diynamic – Amsterdam Dance Event 2015 Edizione
con Solomun, Adriatique, Kollektiv Turmstrasse vivere, HOSH, Stimming vivere, Karmon, Ntfo, Thyladomid, Ost & Kjex vivo, Magdalena, Johannes Brecht dal vivo, DJ Phono, Undercatt e Roberto Calzetta & Anima Gemella dal vivo.
Giovedi, 15 Ottobre, 2015 / Mediahaven, Moermanskkade 107, Amsterdam (NL)

 

Share.

About Author

Comments are closed.