Annunciati gli European festival awards 2015

0

Presentato in collaborazione con Yourope e Eurosonic Noorderslag – tornerà il 13 gennaio 2016 al celebrare i successi dell’industria festival di musica in Europa nel corso dell’anno passato. La premiazione di gala sarà ancora una volta aprirà Eurosonic Noorderslag stile al De Oosterpoort a Groningen, Paesi Bassi.

Le voci per i premi sono ora aperto e si svolgerà fino al 11 ottobre, in cui i festival di tempo si possono nominare a titolo oneroso attraverso una vasta gamma di categorie, tra cui Miglior Festival Maggiore, Festival preferita Artists ‘, Headliner Of The Year, la salute e la sicurezza Innovation Award e il premio alla carriera.

Le iscrizioni possono essere fatte qui. Le candidature si chiudono il 11 ottobre.

Deciso da una combinazione di voto e di settore giurie pubbliche, i premi del Festival europei sono l’unico organo paneuropeo esclusivamente dedicato a riconoscere i contributi e le realizzazioni degli organizzatori di eventi e artisti che generano miliardi di euro per le economie locali e vivacizzano l’estate per decine di milioni di festivalgoers ogni anno.

European Awards Festival dello scorso anno in vetrina oltre 350 festival di 35 paesi diversi, con oltre 1,2 milioni di voti espressi.

“Stiamo già guardando avanti per il ritorno dei festival europei Awards a Eurosonic Noorderslag 2016, il nostro 30 ° compleanno”, ha detto Ruud Berends, coordinatore della conferenza per Eurosonic Nooderslag. “Siamo molto orgogliosi e grati che tanti festival internazionali vedono la nostra manifestazione come la loro casa per controllare le prospettive quando è venuto a scoprire nuovi talenti europei e di discutere, di rete e di partito con l’industria musicale europea.”

Festival Awards direttore e co-fondatore, Steve Jenner, ha dichiarato: “L’EFA è sempre una grande festa, ma dopo tale un emozionante, colorato e ricco di azione stagione dei festival europei di quest’anno, siamo ansiosi di un’edizione extra-trionfante. Stendere su Groningen! ”

Christof Huber, presidente del Yourope ha aggiunto: “E ‘stato un festival estivo molto occupato il 2015 e non vediamo l’ora di raccogliere a Groningen per celebrare alcuni dei migliori festival e le realizzazioni in un’atmosfera amichevole.”

Votazione pubblica in Awards di quest’anno si svolgerà dal 15 ottobre e si concluderà il 12 novembre.

Gli elenchi definitivi saranno annunciati poco dopo, con i vincitori hanno rivelato allo show il 13 gennaio.

L’elenco completo dei vincitori al Festival europeo Awards 2014 può essere consultato attentamente qui.

Maggiori informazioni sul sito del festival europeo Awards. Eu.festivalawards.com

Share.

About Author

Comments are closed.