State Champs: guarda il video di “ALL YOU ARE IS HISTORY”

0

STATE CHAMPS: GUARDA IL VIDEO DI “ALL YOU ARE IS HISTORY”
Il nuovo album “Around the World and Back”
disponibile dal 16 ottobre via Pure Noise Records

La pop-punk band newyorkese State Champs ha pubblicato un nuovo video tratto dal brano “All You Are Is History”, presente nel nuovo album  “Around The World And Back” in uscita il 16 ottobre via Pure Noise Records. Pre-orders disponibili ora.

Il chitarrista Tyler Szalkowski introduce il concept del brano: “‘All You Are Is History’ è una canzone che parla della volontà di lasciarsi qualcuno alle spalle, nonostante le difficoltà nel farlo. Pensiamo che il videoclip rappresenti nel migliore dei modi il tema portante della canzone e il merito è dell’ottimo lavoro fatto da Max Moore che lo ha diretto. Siamo estremamente felici di come sia venuto fuori!“.

Il link al video: http://youtu.be/vsJEC3Ar_ss

unnamedIl 2015 è stata un’annata fin qui fenomenale per gli State Champs, chiamati a supportare dapprima gli All Time Low nel loro tour statunitense, i 5 Seconds Of Summer in Australia e di recente un tour americano nelle vesti di headliner. Attualmente la band si sta preparando per il tour europeo che la vedrà protagonista tra settembre e ottobre per poi tornare negli States dove ripartirà on the road assieme a The Wonder Years, The Movie Life e You Blew It!

Attivi dal 2010 gli State Champs hanno pubblicato 2 EP e nel 2013 il debutto discografico “The Finer Things” il tutto pubblicato da Pure Noise Records. L’album ha raggiunto la posizione #131 della Billboard Top 200.  Una live band instancabile, che nel corso dei molti tour tra US ed Europa ha condiviso il palco con nomi come Motion City Soundtrack, Bayside, The Wonder Years, The Story So Far arrivando infine al Vans Warped Tour nel 2014.

“Around the World and Back” è stato lavorato da Kyle Black (Paramore, New Found Glory, Strung Out) e prodotto da Black e il cantante degli State Champs Derek Discanio. Artwork e tracklist disponibili di seguito.

albumTracklist:
01. Eyes Closed
02. Secrets
03. Losing Myself
04. All You Are Is History
05. Perfect Score
06. All Or Nothing
07. Shape Up
08. Back and Forth
09. Around The World And Back
10. Breaking Ground
11. Tooth And Nail

Gli State Champs sbarcheranno in Europa questo mese per una serie esclusiva di show in compagnia di Knuckle Puck e Roam:
09/28 – Antwerp, Belgium @ Kavka
09/29 – Paris, France @ Backstage By The Mill
09/30 – Hamburg, Germany @ Logo
10/01 – Cologne, Germany @ MTC
10/02 – Amsterdam, Netherlands @ Winston

Share.

About Author

Comments are closed.