NTO’ feat. GIULIA LUZI “Fino al Weekend” – il nuovo VIDEO

0

NTO’ feat. GIULIA LUZI “Fino al Weekend” – il nuovo VIDEO

“Fino al Weekend”
LINK VIDEO YOUTUBE

“Fino al Weekend” è il nuovo video di NTO’ disponibile per Stirpe Nova/Nomusic e prodotto da Monkeybros. Il brano vede la partecipazione di Giulia Luzi ed è già disponibile su iTunes.
NTO’ dopo aver firmato la sigla finale della fortunatissima serie tv Sky “Gomorra” torna con un nuovo singolo in vista del suo secondo album da solista che vedrà la luce nel 2016. Nel nuovo singolo “Fino al Weekend” duetta con Giulia Luzi, cantante romana protagonista del famoso musical Romeo & Giulietta, voce dei cartoni animati e serie tv Disney e di diverse fiction Rai.
La canzone racconta di un amore potente a due velocità: una passione tormentata e sentimenti contrastanti portano i due protagonisti a consumare il loro rapporto solo nei giorni settimanali lontano da eventi e mondanità, una fragile avventura destinata a non sbocciare mai in una vera storia d’amore.

unnamedBIOGRAFIA:

Antonio “Ntò” Riccardi nasce a Napoli nel 1982. A metà degli anni ’90 fonda i CoSang, il gruppo rap campano più conosciuto ed apprezzato nella penisola. Il loro cd d’esordio “Chi More Pe’ Mme” (2005) diventa subito una pietra miliare del genere contando sull’appoggio unanime della stampa musicale e non, tanto da guadagnarsi la pubblicazione di alcuni dei loro versi su importanti riviste letterarie italiane. Evidentemente l’Italia aveva bisogno di una band che parlasse alla gente comune e che raccontasse la vita vera vissuta nelle violente periferie napoletane. Nell’ottobre 2006 i CoSang firmano un contratto di distribuzione con Universal Music che ristampa il primo album e pubblica il secondo ed ultimo capitolo della band: “Vita Bona” (2009), dopo essersi esibiti nei principali live clubs italiani. Nel 2011 partecipano al fianco di Enzo Avitabile & Bottari al Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma. Nel 2012 i CoSang si sciolgono, Ntò inizia la sua carriera solista e alla luce dell’esperienza maturata in dieci anni di autoproduzione crea un’area di riferimento che porta il nome di “Stirpe Nova”, la sua crew. Il 5 marzo 2013 esce “Il Coraggio Impossibile” (Stirpe Nova / NoMusic), il suo primo album da solista, che ha esordito al 17° posto della classifica generale Fimi. Il 20 maggio 2014, dopo un anno di tour, viene dato alle stampe “Numero 9”, il primo album di NTO’ insieme a tutta la crew Stirpe Nova, in cui è presente “Nuje Vulimme Na Speranza” , sigla finale della serie TV SKY “Gomorra”. Attualmente è impegnato nella registrazione del secondo album da solista.

Artista: Ntò feat. Giulia Luzi
Singolo: Fino al Weekend
Etichetta: Stirpe Nova / NoMusic
Uscita Discografica: 28-08-2015
Web: http://www.facebook.com/officialnto
Promozione web/stampa: Smc Italia

Share.

About Author

Comments are closed.