Evil Superstars suoneranno a Le Guess Who? e Sonic City

0

Evil Superstars, la più emozionante belga band dal vivo dagli anni ’90, giocherà due concerti esclusivi di questo autunno: Le Guess Who? Festival di Utrecht, Paesi Bassi, e Sonic City a Kortrijk, in Belgio.

Nelle loro parole, la band di Mauro Pawlowski- porta ‘papavero breve e coraggioso kafkiano rock’n’roll wankery.’ Dopo sei anni di leggendari spettacoli dal vivo e l’uscita di due EP e due album, Evil Superstars chiudere nel 1998. Dopo il ricongiungimento a Pukkelpop all’inizio di quest’anno, la band suonerà due concerti esclusivi a Le guess Who? e Sonic City questo novembre.

Superstars malvagi sono impostati per eseguire al di Sonic Città a Kortrijk, in Belgio, il Giovedi, 19 novembre e presso Le Indovina Chi? Festival di Utrecht, Paesi Bassi, il Venerdì, 20 novembre come di Sonic Città 2015 ha già venduto fuori, il festival è l’aggiunta di un giorno in più per questa performance speciale da Male Superstars.

FESTIVAL INFO
Le Indovina Chi? Si svolge 19-22 Novembre in più di quindici sale a Utrecht, Paesi Bassi, dalle chiese alle gallerie al pop sedi. Il festival unisce talento nascente di oggi con leggendari, atti one-of-a-kind in un’atmosfera che elettrizza la pittoresca città di Utrecht. Artisti che si esibiranno per l’edizione 2015 sono Deerhunter, Destroyer, Sunn O))), Kamasi Washington, Ariel Pink, Magma, Faust, The pop group, Os Mutantes, Josh T. Pearson, METZ, e molti altri. I biglietti giornalieri e 4-Day Pass Festival sono disponibili presso www.leguesswho.com.

Sonic City (21 e 22 novembre) è un festival eclettico che si svolge presso la sede di musica De Kreun a Kortrijk, in Belgio. Ogni anno, Sonic City è curata da una band di un certo genere di nicchia. Quest’anno ricorre l’ottava edizione del festival, che è curata da canadese vietcong. Vietcong seguire curatori precedenti James Holden, Becco> e Liars, che erano tutti dato carta bianca per assemblare la line-up. Headliners per Sonic Città 2015 includono The Thurston Moore Band, Chelsea Wolfe, vietcong, Lightning Bolt e The Soft Moon.

BIGLIETTI
Le Guess Who? Festival
Venerdì, 20 Novembre 2015: Evil Superstars + Swervedriver + Chelsea Wolfe e molti altri.
I biglietti giornalieri e 4-Day Pass Festival sono disponibili attraverso www.leguesswho.com

Di Sonic City, a cura di vietcong (+ giorno di festa in più)
Giovedì, 19 novembre, 2015: Evil Superstars + The Germans
Biglietti vendite per questo giorno di festa in più inizio Venerdì 11 settembre alle ore 12.00 CET attraversowww.soniccity.be.

Le Guess Who? Festival in Olanda combina talento nascente di oggi con leggendari, atti one-of-a-kind in un’atmosfera che elettrizza la pittoresca città di Utrecht. Quest’anno, il festival si svolge 19-22 novembre in più di quindici sedi, dalle chiese alle gallerie al pop sedi.
Durante il giorno, il 21 e 22 novembre, il Record Mega CD e Fair si svolgerà presso il centro congressi Jaarbeurs di Utrecht. La fiera è rinomata a livello internazionale per la sua collezione incredibilmente completa di vinile, cd, e altri cimeli pop.

Precedentemente annunciati Deerhunter, Kamasi Washington, Destroyer, Ariel Pink, The Pop Group, Faust, Swervedriver, Tout-Puissant Orchestre Poly-Rythmo de Cotonou, Josh T. Pearson, Mikal Cronin, Viet Cong, Metz, Adrian Sherwood at the Controls feat. Disappears, Mustafa Özkent ve Belçika Orkestrasɪ, Adrian Younge, Titus Andronicus and Songhoy Blues. Sunn O))) presents a special four-day program, including Sunn O))), Annette Peacock, Magma, Julia Holter, The Crazy World of Arthur Brown, Einheit Brötzmann and Aluk Todolo. Levitation presents Total Control, Lightning Bolt, Bo Ningen and more. Jacco Gardner hosts a.o. Os Mutantes, Dungen and Nick Garrie.  


 

Share.

About Author

Comments are closed.