Tutte le anticipazioni riguardo Eleva Advanced Music Meetings, il festival di musica elettronica reggiano

0
ELEVA 3.0
ADVANCED MUSIC MEETINGS
REGGIO EMILIA_ITA

SABATO 5_MERCOLEDI 9_SABATO 12_SETTEMBRE_2015

MUSICA_ARTI VISIVE_ACADEMY_MARKET_LOUNGE_OFF

“puro e disposto a salire a le stelle”

Dante conclude così il suo Purgatorio, a un passo dal traguardo, il Paradiso.
Il sommo poeta dopo aver compiuto il suo viaggio, anche, e soprattutto all’ interno di se stesso capisce qual’ è la sua strada ed è pronto a percorrerla.

E così abbiamo fatto anche noi, le linee guida sono state tracciate, la basi sono state costruite, ora manca davvero poco al raggiungimento delle stelle.

#acollectivedistortion
Come per le edizioni precedenti è la musica elettronica ad essere il nucleo centrale attorno a cui ruotano tutti i contenuti del festival, grazie ai quali ELEVA diventa a tutti gli effetti un evento imperdibile ed insostituibile.

Ci accompagneranno nel lungo viaggio all’ interno di questo genere pieno di diverse sfumature artisti nazionali e internazionali come
Kenny Glasgow (Art Department), Pangaea, Pearson Sound, Andras Fox & Oscar Key Sung (live), Populous (live), Silvie Loto, Capibara (live), Molecule (live),Capibara (live), Toa Mata Band (live), Marlais (live), Waxlife e molti altri.

Anche per quest anno 4 location faranno da casa ad Eleva Festival, tutte all’ interno del circuito cittadino, alcune antiche, altre moderne ed una totalmente sconosciuta.

La grande novità di questa terza edizione è l’ Ex Mangimificio Caffarri, area dismessa che Eleva ha deciso di riqualificare rendendola la location ideale per il Meeting Giallo.

Share.

About Author

Comments are closed.