Electric Festival/ADE Global Sessions Aruba – AFROJACK arriva ad Aruba per la prima volta

0

Voci sono vere! Afrojack alla terza edizione del Festival elettrico, tra NERVO e Loco Dice. Il DJ e produttore si esibisce al palco principale al APA Arena di Oranjestad Aruba.

I gemelli Maurice e Karim Neme, imprenditori e fondatore di Festival elettrico sono orgogliosi di organizzare la terza edizione in collaborazione con l’Ente del Turismo di Aruba e Amsterdam Dance Event.

Da Giovedi 3 Settembre a Domenica 6 settembre, Aruba apre le sue porte per l’industria della musica elettronica e mette in mostra per il mondo. Attraverso il 4 Day Event Festival elettrica sta caratterizzando DJ`s top internazionali, nonché ADE globale Sessions. Biglietti e pacchetti di viaggio sono disponibili qui http://www.electricfestival.com/tickets

Grammy premiato DJ e produttore, Afrojack, è uno dei nomi più influenti della musica dance elettronica di oggi. A soli 27 anni, ha giocato un ruolo importante nell’esplosione in tutto il mondo e la popolarità della musica dance con The Hollywood Reporter chiamandolo “icona globale” set “per conquistare il mondo” e nel 2014 Forbes lo mettendo a 6 ° posto la sua lista annuale dei DJ più pagato al mondo s ‘. Un produttore di talento e artista Afrojack è versatile e creativo con il suo suono se la creazione di club hits o produrre e remixare per artisti del calibro di Beyonc é, Pitbull o Madonna. Afrojack è abile a spostare tra generi e giocando con il suo suono ed è ‘s facile capire perché le sue abilità sono tra i più ricercati al mondo. Nick ha vinto anche un premio EBBA (una iniziativa BUMA) nel suo paese d’origine l’Olanda.

Dato Afrojack ‘immensa popolarità s e influenza sul mondo della musica non è una sorpresa che molti marchi aziendali sono accorsi a lui per i partenariati di marca. Afrojack ha recentemente annunciato una partnership con celebrata a livello mondiale il marchio di moda’ GStar Raw ‘per la propria linea di disegni ispirati Afrojack ha venduto in tutto il mondo. Recentemente ha pubblicato il suo secondo capsule collection con il marchio, dopo la sua prima collezione sold out in sole 48 ore. E ‘stato anche cercato da importanti società di gioco, Razer, di essere un consulente del marchio per lo sviluppo dei suoi prodotti futuri. Inoltre, Nick ‘s singolo,’ Ten Feet Tall ‘, ha debuttato come parte di Bud Light’ s ultimo commerciale nel 2014 Superbowl. Egli continua a collaborare con alcuni dei più leggendari ‘s il mondo artisti di musica, tra cui il suo più recente apparizione a Good Morning America con l’artista di fama mondiale della musica Sting.

Afrojack prenderà tutte le cose da un altro livello che ha costruito un marchio globale che è riconosciuto per influenzare atteggiamenti e difendere nuovi livelli di cambiamento per il mondo della musica. Infatti, dalla sua crescita esponenziale che non c’è lo ferma e in soli 27 anni questo è solo l’inizio, ora tocca Festival elettrica per la prima volta.

Le prime due edizioni del Festival elettrico hanno partecipato più di 15.000 persone in entrambi 2013 e 2014. Con artisti e relatori come Chus & Ceballos, Dave Clarke, DJ Chuckie, Erick Morillo, Fellow, Knife Party, Lil John, Loco Dice, Maarten Vorwerk, Mike Henderson(ENDO), Nicole   Moudaber,, Nutzbeatz, No Eat No Sleep, Partai, RIVOLTA TV, Slash, Stacey Pullen e molti altri,

I visitatori negli anni precedenti provenivano non solo dalla vicina Isole ABC, un forte seguito dagli Stati Uniti, il Venezuela, e l’Europa è emersa.

Con l’aggiunta di nuovi oratori di spicco e gli elementi del programma, Amsterdam Dance Event ‘piattaforma turismo globale s ADE Globale sessioni è anche delineando è’ s Aruba line-up per quest’anno. Durante ADE globale Sessions Aruba ci sarà una serie di riunioni di settore esclusivo, sessioni di strategia, di altissimo livello Q & A ‘s, i partiti pop-up e di più al fianco Festival Electric.

Il programma di ADE Globale sessioni Aruba si concentra sul mercato esplode musica dance elettronica nella regione latinoamericana e caraibica. Incontri di lavoro esclusive includono una serie interattiva di potenti colloqui in aumento del festival di musica elettronica nella regione con Leizer Guss (OCESA / EDC Messico), Rodrigo Frutos (l’Agenzia Bullitt) e Edo van Duijn (SFX Sud America) e   Industria Interno: Spot sull’America Latina, con Brandon Bakshi (BMI) di parlare con Luis Estrada (Aftercluv Dancelab / Universal Music Latin Entertainment) sulle tendenze del settore, i suoni, le possibilità e visioni future per la musica dance elettronica e della regione latino-americana.  

Aruba vuole tornare nel posto di guida e di essere il numero uno di destinazione tra i Millennials e attrarre non solo con i suoi fenicotteri, acque cristalline e spiagge di sabbia, poi più con un programma vario, che offre l’opportunità di una nuova generazione

 
Share.

About Author

Comments are closed.