Amsterdam Dance Event lancia ADE Beats

0

Conferenza internazionale per l’hip-hop, basso e beat segue il successo di Beats Rotterdam

Durante l’edizione di quest’anno di Amsterdam Dance Event (ADE), che si terrà 14-18 Ottobre, ADE e Beats NL Fondazione organizzerà Beats ADE, un programma internazionale per conferenze e vetrina per l’hip-hop, basso e beat. Questo evento segue il successo di Beats Rotterdam.

Dopo cinque edizioni ben accolto a Rotterdam, la vetrina e di business piattaforma internazionale per l’hip-hop, basso e beat continua presso la più grande conferenza per la musica elettronica in tutto il mondo. Amsterdam Dance Event, un’iniziativa Buma, è stato un evento socio di Rotterdam Beats fin dall’inizio. Quando si continua l’evento di Rotterdam si è rivelato impossibile per motivi organizzativi, la decisione è stata presa di intensificare questa collaborazione.

Beats ADE è un’iniziativa annuale per promuovere l’hip-hop, basso e beat in Europa. Negli ultimi cinque anni gli artisti e relatori, Hudson Mohawke, Shaggy, il signor probz, Future, Azione Bronson, DJ Moortje e 2 Chainz e aziende come Interscope, Top Dawg Spettacolo, XXL, Okayplayer, Boiler Room, BBC1 Radio, Sporco olandese, Il Fader e molti altri.

“Sono molto impressionato da quello che ho visto qui,” ha dichiarato Riggs Morales, che ha lavorato a stretto contatto con Eminem, 50 Cent e azione Bronson come Vice Presidente di A & R e ha partecipato alla manifestazione due volte come relatore principale. “In nessun’altra parte del mondo c’è una conferenza come questa.” Joe Muggs, redattore capo di Boiler Room, chiamato Beats “, la vera rivelazione nel calendario dei festival europei.”

L’ADE Beats squadra sta sviluppando una conferenza pilota e di vetrina per la prossima edizione di Amsterdam Dance Event. Nel 2016 Beats ADE diventeranno parte a pieno titolo del programma della conferenza e del festival di ADE.

“Hip-hop, basso e beat sono una parte cruciale della musica elettronica”, afferma il direttore generale Richard Zijlma di Amsterdam Dance Event. “Siamo lieti di collaborare con il team di Beats a dare questi generi una posizione ancora più forte all’interno del nostro programma”.

Project manager Aldo Bruining chiama ADE Beats un passo logico successivo per l’evento di networking. “Stiamo cercando di nuovo a cinque anni fecondi di Rotterdam, con partner dedicati e rapporti fantastici. E ‘bello essere in grado di continuare a sviluppare questo evento in collaborazione con un partner così esperto e di successo come Amsterdam Dance Event. ”

Con l’aggiunta di Beats ADE, ADE amplia ulteriormente il suo programma di conferenze multi-sfaccettato. Il programma di attività di Amsterdam Dance Event si concentra su specifici mercati, temi e pubblico con componenti dedicati come ADE Pro, ADE Verde, ADE University, ADE evento Hard Dance e Beats ADE che vengono organizzate in varie località della città.

A proposito di ADE

Fondata nel 1996, l’ADE è cresciuto in una piattaforma di fama mondiale per la danza internazionale e la scena della musica elettronica. L’evento internazionale, che si svolge dal 14 al 18 ottobre si celebrerà il suo 20 ° anniversario. Il festival è il luogo ideale per individuare le nuove tendenze musicali e talenti emergenti, così come ascoltare la più recente lavoro di entrambi i pionieri della musica elettronica e atti superstar attuali. In aggiunta alla vasta vivo line-up di ADE Festival, ADE Playground offre agli appassionati di musica un programma ampio e vario di giorno tra cui mostre, in promozioni negozio, negozi di pop-up e proiezioni di film, in località in tutto il centro della città. Il ramo d’azienda della manifestazione (ADE Conference) è riconosciuto come il più importante del suo genere, che presenta una vasta gamma di conferenze e opportunità di networking che si concentrano sulla musica e tecnologia, VJ e grafica, la sostenibilità, stili di danza più difficili, nuovi talenti e la formazione degli studenti.

L’Amsterdam Dance Event si svolge 14-18 ottobre 2015. Maggiori informazioni in arrivo per quanto riguarda le celebrazioni del 20 ° anniversario di ADE. Per maggiori informazioni visitate www.ade.nl

Share.

About Author

Comments are closed.