Tiesto, Jason Derulo, Faithless e 200 altri al Mastercard Balaton Sound 2015

0

Il MasterCard Balaton Sound, prestigioso festival di musica elettronica, aprirà i suoi cancelli fra tre settimane, sulle sponde del bellissimo Lago Balaton. Non solo i migliori dj – Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Tiesto, Nicky Romero e Afrojack – ma più di 200 saranno i concerti in programma su 15 venue differenti. 2 km di spiaggia e tantissimi servizi renderanno Zamardi, la cittadina che ospiterà il MasterCard Balaton Sound, il posto dove essere tra l’8 e il 12 Luglio. I ticket a prezzo ridotto saranno disponibili fino al 23 Giugno.

L’estate è arrivata a Zamárdi, dove il MasterCard Balaton Sound prenderà vita in tre settimane per la nona volta, sulle splendide sponde del lago più grande dell’Europa Centrale, il Lago Balaton. I ticket per il festival sono disponibili in numero limitato a un prezzo speciale fino al 23 Giugno. Si può scegliere tra: il Festiva Pass, valido per tutti i 4 giorni del festival così come per lo speciale Giorno 0 (8 Luglio), quando Tiesto, Oliver Heldens, Moti e tanti altri incendieranno il dancefloor; e i biglietti giornalieri, ancora disponibili in un numero limitato. Per assicurarsi la propria partecipazione al#sound2015 è consigliabile acquistare i ticket adesso.

Programma

I cinque giorni di programma del MasterCard Balaton Sound sono il perfetto mix tra unasplendida vacanza estiva e un vero party di musica elettronica. Durante il giorno non c’è bisogno di lasciare l’area festival: i partecipanti portranno godere del lago direttamente all’interno del festival, con 2 km di spiaggia che si affaccia sul lato nord del grande Balaton. Lì ci saranno tantissime venue per rilassarsi, godere del sole, rinfrescarsi nel lago, ballare, mangiare, bere e prepararsi per il grande party notturno. Tutti i visitatori potranno provare l’eccellente cibo e vino offerto dalla regione del Balaton, o rilassarsi con qualche sport. Quest’anno il focus sarà il lago stesso, ci saranno sei moli costruiti sul lago, e uno yacht dove la festa non avrà mai fine. Spiaggia e attrezzi per il fitness saranno disponibili per i nostri ospiti, così come sarà possibile giocare a calcio, pallavolo, ping pong e tanti altri sport. Ci sarà la possibilità – per chi vuole – di provare anche sport estremi come catapulta e bungee jumping, non solo, ma sarà anche possibile praticare sport acquatici. Le cinque notti vedranno protagonisti un numero record di star internazionali, tra dj e band: Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Tiesto, Nicky Romero e Afrojack, per un totale di più di 200 concerti e 15 venue differenti.

Area Festival

Il MasterCard Balaton Sound è situato a Zamárdi, a un’ora da Budapest. Sono disponibili diverse opzioni per raggiungere il sito del festival come la navetta che parte dall’aeroporto di Budapest o dal centro della città. Diverse opzioni sono disponibili anche per l’alloggio. Il camping base è vicino all’area festival; il VIP camping invece è già sold out mentre altre offerte sono disponibili direttamente sul sito del festival:Flexhotel offre cabine da due persone mentre #Festivalhotel powered by Telekom è un altro modo per avere un eccellente riposo. Servizi come armadietti, set da campeggio e altro possono essere acquistati sul nostro webshop.

Dall’ultima edizione gli organizzatori hanno lavorato per sviluppare ancora la qualità dell’area festival. Grazie a questo il festival è diventato molto più efficiente in termini di “water management”, così in caso di pioggia l’acqua trova facilmente una via d’uscita: tutto questo per permettere ai fan di essere asciutti e felici. L’area è adesso coperta da un nuovo e più resistente tipo di erba, capace di rimanere verde più a lungo. Anche le strade sono state ricostruite, così è più facile raggiungere le varie location dell’evento. Tutto questo significa che il festival avrà luogo in un’area più naturale e green, attenta all’ambiente. Un grande mix per il perfetto divertimento!

Share.

About Author

Comments are closed.