AL DIZ FESTIVAL Il Terzo Segreto di Satira, Benjamin Booker, reunion dei Mariposa… ecco il cast completo e tutte le novità!

0
IL TERZO SEGRETO DI SATIRA (IL FENOMENO VIRALE DELL’ANNO),MARIPOSA (SPECIALE REUNION DI UNA DELLE BAND PIU’ INFLUENTI DELLA SCENA INDIE ITALIANA, ANCORA INSIEME CON ALESSANDRO FIORI ALLA VOCE), BENJAMIN BOOKER (SONGWRITER from USA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, IL SUO ESORDIO PROMETTE DI DIVENTARE L’ALBUM DELL’ANNO!),MOUSE ON MARS (IL DUO TEDESCO IN ITALIA GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON ELITA), UN’ORA SOLA TI VORREI (DA TORINO NADAR SOLO + BIANCO + CELONA PER UNA SUPERBAND CON OSPITI A SORPRESA), IOSONOUNCANE (SPECIALE SPETTACOLO CON VISUAL),DELLERA (BASSISTA DEGLI AFTERHOURS CON IL SUO SECONDO ALBUM SOLISTA)  

che si vanno ad aggiungere ai già annunciati

NOVA HEART (PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, DA PECHINO AL DIZ FESTIVAL PASSANDO PER IL GLASTONBURY), DARGEN D’AMICO (IL MEGLIO DELLA SCENA HIP HOP), MEG (DAL VIVO CON IL NUOVISSIMO “IMPERFEZIONE”), DIMARTINO (IN TOUR CON I NUOVI BRANI DI “UN PAESE CI VUOLE”), TALISCO, JOE BEL E LE MAISON TELLIER (DIRETTAMENTE DALLA FRANCIA, ANCHE PER LORO LA PRIMA VOLTA IN ITALIA SARA’ A DIZ!), GIULIANO DOTTORILUCIO CORSI E ILARIA GRAZIANO & FRANCESCO FORNI (TRE RAPPRESENTANTI DI SPICCO DELLA REALTA’ MUSICALE ITALIANA, SELEZIONATI PER DIZ DA MTV NEW GENERATION), C+C=MAXIGROSS (COLLETTIVO PRSICHEDELICO), DANIELE CELONA (IN SPECIALE VERSIONE MINIMALISTA CON IL “V PER VIOLONCELLI TOUR”), LUCA SAPIO & THE DARK SHADOWS (CON IL NUOVO DISCO “EVERYDAY IS GONNA BE THE DAY” REGISTRATO IN USA), FRANK SENT US (PROGETTO AUDIOVISIVO), IO?DRAMA (BAND MILANESE DA SEMPRE IN TOUR!), MAMAVEGAS (IN RAPPRESENTANZA DELLA SCENA INDIE ROMANA) e tanti altri come SYCAMORE AGE (POWER TRIO ARETINO), MAMUD BAND (PURO AFROBEAT IN MEMORIA DI FELA KUTI)OMOSUMO (BAND SICILIANA CHE TOCCA TUTTI GLI STILI MUSICALI), I’M NOT A BLONDE (DUO ELECTRO-POP), SICA (DANCE ENTERTAINMENT), KUTSO (POP BAND IRRIVERENTE), JOE VICTOR (BAND ROMANA CON LA PASSIONE PER IL ROCK’N’ROLL) EPAGLIACCIO (BAND DI BIELLA CON IL NUOVO ALBUM “MARATONA”).

DIZ FESTIVAL NON E’ SOLO MUSICA!
SILENT CINEMA (a cura di SEEYOUSOUND FESTIVAL), TEATRO (con Il Terzo Segreto di Satira), BENESSERE (aree relax, yoga, shiatsu, sport ricreativi, tutto a cura di MADAMA HOSTEL), DESIGN (area mercatino a cura de LA SALUMERIA DEL DESIGN con spazi dedicati all’autoproduzione), CICLOFFICINA e PARCHEGGIO BICI DEDICATO (con Associazione FUCINE VULCANO), laboratori creativi per bambini e molto altro ancora!

DIZ, UN FESTIVAL APERTO A TANTE COLLABORAZIONI CON LE REALTA’ DEL TERRITORIO E NON SOLO: MADAMA HOSTEL, ELITA, KIOSKORAMA FESTIVAL, SEEYOUSOUND FESTIVAL, ASSOCIAZIONE FUCINE VULCANO, TUBORG, TIGER ITALIA, MTV, RADIO POPOLARE, LA MUSICA ROCK, KEEPON.

Diz Festival prima di essere una rassegna musicale vuole essere un festival di qualità. Un momento di aggregazione pensato non solo per intrattenere il pubblico con qualche concerto ma per rendere tutti protagonisti di un’esperienza culturale unica e a 360 gradi. Musica, cinema, teatro, design e la possibilità di vivere la città di Milano come non lo avete mai fatto.

Manca ormai poco al Diz Festival e I Distratti insieme al pubblico (che, ricordiamo, ha supportato il Diz con la campagna abbonamenti attraverso il crowdfunding) e ai diversi partner hanno messo le fondamenta per quello che sarà uno degli eventi più importanti dell’anno e che segnerà un nuovo modo di concepire il Festival in città. Una tre giorni di divertimento con artisti di spessorepensando soprattutto alla qualità delle proposte. Un appuntamento di alto profilo ma accessibile a chiunque, grazie ad uno dei suoi punti di forza: unaproposta musicale – ma non solo – attenta a tutti i tipi di ascoltatori, partendo da artisti internazionali già sui palchi dei migliori festival europei e per la prima volta in Italia,  passando per artisti nostrani, accendendo i riflettori sui giovani e affidandosi all’esperienza di band più affermate ed esperte. This is Diz!

LE PREVENDITE DEL DIZ FESTIVAL SONO GIA’ APERTE
clicca qui per accedere al sito di Mail Ticket

 

DIZ è il primo festival pensato da I Distratti, realtà attiva da anni nell’organizzazione di iniziative musicali, e della promozione culturale a Milano. La prima vittoria è stata la campagna di crowdfunding attraverso cui sono stati venduti 200 abbonamenti a scatola chiusa ottenendo un risultato senza precedenti in Italia. Tre giorni dedicati alla musica, con 30 band da tutto il mondo, più di 35 ore di spettacoli tra live, performance e DJ set, nel cuore della città.

La prima edizione di DIZ avrà luogo alla Fabbrica del Vapore, dal 3 al 5 di Luglio 2015, e sarà inserito nel calendario di Expo in città.

Share.

About Author

Comments are closed.