Dave Clarke celebra il 500esimo White Noise Radio Show

0

In occasione del 500 ° edizione del suo iconico bianco radiofonico Rumore spettacolo, Dave Clarke torna a Dublino per registrare questo evento molto speciale per la trasmissione su RTE.

Conosciuto come il barone di Techno, un moniker datogli dal famoso BBC Radio DJ John Peel, Dave Clarke ora trasmette il suo iconico bianco radiofonico Noise show su 62 stazioni in 28 paesi.

Casting una luce accesa aspiranti produttori si scopre nella sua Soundcloud Dropbox al fianco di artisti più affermati, la mostra permette di Dave di costruire un’associazione stong con i suoi fans Techno globali.

“500 episodi è un momento speciale così l’unico posto per fare giustizia sarebbe la casa spritual di White Noise, Dublino.”, Dice Dave Clarke.

“Ho fatto la radio per tanti anni e fuori, ho iniziato di Brighton” Festival Radio “indietro negli anni 90 e ho imparato molto da lì, mi è stato chiesto di fare un periodo di lavoro che copre Annie Nightingale su BBC 1 per 3 mesi e poi ha fatto il mio spettacolo “tecnologia” per quattro anni al proprio all’inizio della trasmissione via Internet (anche se è stato anche trasmesso in FM), ma questo WN 500 è appena strisciato e mi ha fatto capire che è stato quasi dieci anni di trasmissioni e che io avere piena libertà di riprodurre la musica in cui credo e poi lo prendo a cioè su oltre 80 postazioni in tutto il mondo. Quindi vorrei ringraziare le stazioni per aver creduto in me nel corso degli anni (compreso il VPRO) e RTE per essere sempre lì spingendo in avanti i confini e broadcasting un tale spettacolo intransigente. Vorrei anche ringraziare tutti gli artisti che mi mandano la musica e mantenere il vero spirito vivo in questo mondo commerciale. “

White Noise 500
Dave Clarke
Marcel Fengler
Sunil Sharpe

The Academy di Dublino
Venerdì 24 Luglio, 2015
11:00-03:00
Biglietti a partire da 15 € + costo di prenotazione da Outlets Ticketmaster
www.theacademydublin.com
Solo 18+

CHI DAVE CLARKE
Egli può essere conosciuto come il barone di Techno, un moniker datogli dal famoso BBC Radio DJ / giornalista John Peel, ma Dave Clarke ha una vena anarchica largo un miglio e punk nella sua anima, non avendo camion con figure istituzionali o autoritarismo.

Un purista duro lavoro, lungimiranti futurista, la tecnologia geek, parte gotica e amante gadget che ha abbracciato la rivoluzione digitale in una fase iniziale, mentre i suoi coetanei dove ancora annusando l’odore di vinile, un formato che non sia utilizzato professionalmente in undici anni. E ‘sorprendente che si crogiola nel libertarismo del World Wide Web. Dà la simmetria alla sua visione techno savvy.

Come un DJ e produttore di talento Dave Clarke continuerà il suo ritrovato amore per fare musica, raccogliere miglia aeree a litri e predicare la sua visione sulla techno sia sui ponti e alla radio, senza mai dimenticare il viaggio lungo e accidentato che aveva da intraprendere per arrivare dove è ora: sulla parte superiore del gioco, rispettato da entrambi i fans e coetanei e molto rilevante nel panorama odierno. “Potrebbe essere stabilita, ma non sarà mai stabilimento”. www.daveclarke.com

 

Share.

About Author

Comments are closed.