Dave Clarke annuncia chi porterà a Tomorrowland

0

Dave Clarke è orgoglioso di presentare quattro titani techno che si uniranno a lui sul suo palco a Tomorrowland di Domenica 26 luglio.

Niente meno che Chris Liebing, green velvet, Paul Kalkbrenber e Pierre ci vorrà per i ponti, portando una vasta gamma di avanguardia della musica dance underground all’Opera stage, con qualcosa per ogni amante della musica più esigenti.

Affidata con il 2 ° più grande palcoscenico per un 4 ° anno consecutivo, Dave Clarke condividerà la sua passione inestinguibile per la techno a una folla esaurito di appassionati di musica da 220 paesi diversi.

Dice Dave Clarke: “Non vedo l’ora di tornare in Belgio e ospitare una tappa al festival di maggior successo al mondo”

Stage Running Order:
Dave Clarke 22h30 – 00h00
Paul Kalkbrenner (live) 21h00 – 22h30
Chris Liebing 19h00 – 21h00
Green Velvet 17h30 – 19h00
Pierre 16h00 – 17h30
Hosted by MC Gunner

Vedere ciò che Dave si alzò ad ultimo evento anni qui: www.youtube.com/watch?v=WHutE_rn_Ws

CHI DAVE CLARKE
Egli può essere conosciuto come il barone di Techno, un moniker datogli dal famoso BBC Radio DJ / giornalista John Peel, ma Dave Clarke ha una vena anarchica largo un miglio e punk nella sua anima, non avendo camion con figure istituzionali o autoritarismo.

Un purista duro lavoro, lungimiranti futurista, la tecnologia geek, parte gotica e amante gadget che ha abbracciato la rivoluzione digitale in una fase iniziale, mentre i suoi coetanei dove ancora annusando l’odore di vinile, un formato che non sia utilizzato professionalmente in undici anni. E ‘sorprendente che si crogiola nel libertarismo del World Wide Web. Dà la simmetria alla sua visione techno savvy.

Come un DJ e produttore di talento Dave Clarke continuerà il suo ritrovato amore per fare musica, raccogliere miglia aeree a litri e predicare la sua visione sulla techno sia sui ponti e alla radio, senza mai dimenticare il viaggio lungo e accidentato che aveva da intraprendere per arrivare dove è ora: sulla parte superiore del gioco, rispettato da entrambi i fans e coetanei e molto rilevante nel panorama odierno. “Potrebbe essere stabilita, ma non sarà mai stabilimento”. www.daveclarke.com

CHI TOMORROWLAND
Quest’anno oltre 400 artisti sarà ancora una volta appare sulle varie fasi colorate che sono stati costruiti nello spettacolare parco Festival de Schorre in Boom. Per tre giorni interi, 180.000 i visitatori potranno immergersi in un mondo magico. L’arredamento delle fiabe, gigantesco ballo valle, fuochi d’artificio incredibili ei migliori DJ del mondo offrirà un’esperienza come nessun altro. Tomorrowland si terrà dal 24-16 luglio il 2015.

Il festival che è iniziato nel 2005 come un evento di un giorno già ha avuto la sua prima edizione in terra straniera nel 2013: TomorrowWorld a Chattahoochee Hills (Atlanta, Georgia). 140.000 visitatori hanno trovato il loro modo di questo sito magico negli Stati Uniti. Il festival in origine belga sarà ancora una volta vivere il sogno americano di quest’anno, quando il festival si svolge lì per la terza volta l’ultimo fine settimana di settembre 2015.

Tomorrowland 2015 si svolgerà dal 24-26 luglio e il tutto esaurito in poche ore! Maggiori informazioni qui:www.tomorrowland.com

Share.

About Author

Comments are closed.