Livia Ferri, continua il percorso a tappe: Esce oggi “Heritage”, quarto brano di “A Path Made by Walking”

0
Livia Ferri, disponibile “Heritage” 
Quarto estratto di “A Path made by Walking”
Presentato in esclusiva streaming su Rockerilla
Un anno di brani, a distanza di 45 giorni uno dall’altro, in cui sarà svelato il nuovo disco della songwriter italiana, disponibile su www.liviaferri.org
“Heritage” su Spotify / Deezer
unnamed(1)
Il nuovo disco di Livia Ferri continua a rivelarsi in un anno di brani, a 45 giorni di distanza l’uno dall’altro: Un cammino a tappe, intenso, personale, iniziato a gennaio e che terminerà a novembre. Quarta tappa oggi con “Heritage” su www.liviaferri.org

Livia Ferri su “Heritage”:
“L’eredità è un desiderio di chi non c’è più, non necessariamente di chi eredita.
L’erede non chiede niente, non ha chiesto nessuna eredità, tanto meno quella che si ritrova tra le mani. L’erede ha già la responsabilità della sua, di vita.
L’eredità è il mondo. E ce l’hanno appioppato all’improvviso”.

A Path made by Walking” è il nuovo album di Livia Ferri in uscita a novembre. Un cammino a tappe, intenso, personale, ma non solitario e che svela ogni 45 giorni le otto tracce del disco. Un percorso iniziato a gennaio con “Hyperbole” e il suo videoclip, e che oggi porta a “Heritage“. Anche questa copertina, così come tutte le altre del disco, è opera di Martha Ter Horst tramite la tecnica 1Line, disegni a penna realizzati in un unico tratto continuo.

Ricordiamo che “Heritage” è stata preceduta dal lancio della traccia 1 “Hyperbole”, della traccia 2 “The Boss”, della traccia 3 “Dots“, dalla riuscita campagna di crowdfunding su IndieGoGo.com e dalla pubblicazione di una versione live in studio di “Comfort Me” di Feist (Spotify, Soundcloud, ITunes, Deezer).

Un disco e un’artista di respiro fortemente internazionale per un progetto originale e innovativo.

Management / Label
BUM! & M.i.l.k. – Minds in a Lovely Karma

Share.

About Author

Comments are closed.