OFF Festival: avanti sulla musica del Futuro

0

Ogni edizione del Festival OFF è di celebrare il passato e godersi il presente, ma guardando con coraggio verso il futuro della musica è altrettanto importante per noi con le ultime novità tra cui: iLoveMakonnen, Colleen Verde, Pro8l3m, ho99o9, acido arabo, e nostri DJ scena MasterCard: zia Flo, Tornado Wallace e la vendetta.

iLoveMakonnen
L’esordio tardivo da Makonnen Sheran, meglio conosciuto con il nome d’arte iLoveMakonnen, è il risultato di una sfortunata coincidenza: il rapper è stato coinvolto nella sparatoria mortale di un amico, all’età di 18 anni, e liquidata la spesa per i prossimi anni della sua la vita in una cella, agli arresti domiciliari, e in libertà vigilata. Ha trascorso il suo tempo a scrivere la musica, la pubblicazione di brani su MySpace e blogging. La carriera di Makonnen decollò quando Drake gli ha offerto un contratto discografico con la sua etichetta OVO suono (e poi remixato la canzone “Martedì”). Il rapper di Atlanta ha debuttato ufficialmente nel mese di dicembre con l’omonimo EP iLoveMakonnen, che gli valse una nomination ai Grammy. Sta ora tour negli Stati Uniti come headliner, con Drake, Diplo, Rihanna, Skrillex e Snoop Dogg aiutandolo avvolgere un album full-length, uno dei dischi più attesi del 2015.

Colleen Verde
Collen verde è cresciuto in una piccola cittadina del Massachusetts, ma in seguito si trasferì in California, dove ha subito scoperto e cadde a capofitto in scena indie locale. Salutato dai media come la regina del fai da te, verde disegna la propria merce e gestisce la propria attività, ma ancora più importante, si compone, esegue e produce tutte le sue canzoni, che sono come orecchiabile come sono rumorose. Il suo terzo album (e seconda uscita per la Sub Pop controllata Difficilmente Art), intitolato I Wanna Grow Up, uscito nel mese di febbraio, e il titolo che tutto quello che dovete sapere dice. Colleen verde rimane impenitente e indipendente, ancora maturo e pienamente consapevole della sua unicità.

Acid arabo
Questo duo con sede a Parigi può fondere qualsiasi dancefloor con la loro miscela collo innovativo di brani orientali (del mondo arabo verso l’India) ei trucchi più efficaci in house e techno contemporanea. Guido miniSKY e stile distinto di Hervé Carvalho è stato distillato durante il loro viaggio in Tunisia per una performance festival, poi documentata l’acclamato EP Acid arabi Collezioni, rilasciato dal loro Tourmate DJ Gilb’R per la sua etichetta Versatile Records. L’incredibile successo del disco ha portato a tutta una serie di album, e marcia trionfale di acido arabo attraverso i migliori club e festival ha ispirato innumerevoli copia-gatti.

Pro8l3m
Il suo 2013 EP C30-C39 era già una sensazione sotterraneo. L’anno scorso il mixtape Art Brut, tuttavia, elevato Pro8l3m ben più in alto di quella di un fenomeno di nicchia. Steez83 (un produttore e DJ conosciuto per il suo lavoro in Niewidzialna Nerka e le sue esibizioni con Sokół e Marysia Starosta) purché le battute, che si basano su campioni più grandi successi polacchi degli anni 80, e Oskar cadere il tipo di rime della scena polacca non ha sentito parlare da molto tempo: brillante e brutale, intelligente e assurdo, con il ritmo e contro il grano. C’è una nuova forza agitazione in Polacco hip-hop.

ho99o9
Qualcuno si aspettava che la rivoluzione di uscire in città compiaciuto ancora annoiato di Los Angeles? Eppure qui abbiamo che: provenienti dal New Jersey, ma con sede a Los Angeles, theOGM e Eaddy hanno davvero fatto il loro dovere sui suoni di sfida degli ultimi tre decenni. Ho99o9 (“horror” pronunciato) offre un cocktail esplosivo di rabbia hardcore, beat hip-hop e rettifica riff rumore. I loro concerti sono scene di caos, sporcizia e furia: se siete preoccupati per ottenere sudato, diventando sordo, o avere il vostro spazio personale violato, stare lontano da questi ragazzi. Mentre si attende per il loro album di debutto e OFF Festival spettacolo, ascoltare i loro EP Mutant Freax, con il punire inno anti-polizia “Odiato in Amerika”.

Auntie Flo
Questo quartiere londinese della scena di Glasgow club ha trasmesso il suo afro-casa suona ben oltre i confini del Regno Unito. Zia Flo divenne famoso con le sue sessioni live per la BBC Radio 1 e il Boiler Room, mentre il suo debutto mini-album Future Rhythm Machine (H + P 2012) ha portato al suo stato salutato come uno dei “più talenti di produzione veramente originali in giro” (Crack Magazine). Ha pubblicato EP e singoli su etichette come Kompakt, Permanent Vacation, Mule Musiq e Africa autonoma, e ha remixato brani di Chrvrches e Crystal Fighters. Zia Flo è il creatore del famoso Highlife, un evento tenuto regolarmente a Glasgow, Londra ed Edimburgo. Ha un album previsto in uscita quest’anno. Zia Flo apparirà in OFF Festival come ospite del Master DJ scena.

Tornado Wallace
Australia Tornado Wallace ha iniettato la sua casa in profondità i ricchi, i suoni caldi delle Isole Baleari. Egli può prendere in consegna la pista da ballo, ma è altrettanto abile con ritmi che sono più ipnotica di stimolante. I record nativo di Melbourne per Beats in Space e l’Istituto ESP. Tornado Wallace apparirà in OFF Festival come ospite del Master DJ scena.

The Revenge
Eseguire sotto il palco nome La vendetta, della Scozia Graeme Clark ha una chiara affinità con la tradizione – evidente nella sua fedeltà ai suoni analogici – ma è costantemente alla ricerca di nuovi modi per sviluppare la sua discoteca e casa funk infuso. Ha pubblicato dischi con etichette come DFA, Pokerflat, My Favorite Robot e la sua casa discografica, Roar Groove. Il suo tanto atteso album dovrebbe essere pronto un giorno all’altro. La vendetta si esibirà presso il Master DJ scena.

OFF Festival 2015 Biglietti
I biglietti sono ora disponibili per 200 PLN al OFF negozio, www.offshop.pl .
Il prezzo di un posto per campeggiare è di 60 PLN, con una notte aggiuntiva (agosto 6/7) per 20 PLN

I biglietti per OFF Festival e Festival Village campeggio posto pass disponibile presso OFF SHOPwww.offshop.pl e Vedi Biglietti www.seetickets.com

Festival passa, pacchetti incl. camping posto e alberghi a www.festicket.com


Informazioni su OFF Festival:

Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge ogni anno nel mese di agosto in ‘Tre Lake Valley’, Katowice – una splendida oasi di verde nel cuore della Slesia industriale. OFF Festival è un modo di vivere, uno che vola di fronte alle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek è saldamente finalizzato a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta .

Crescere in risalto anno su anno a questo evento anni promette una delle più forti formazioni fino ad oggi, in linea con lungimirante di Rojek, politica musica eclettica. Da più grandi star della musica alternativa da tutto il mondo a mostrare artisti della scena polacca sempre più forte, OFF ha la musica di ispirazione in abbondanza.

Nel corso degli anni, OFF ha accumulato la sua esigente pubblico ancora riconoscente che vengono a testimoniare la visione musicale di Artur Rojek giungere a buon fine. Avendo ottenuto e una ben meritata reputazione in Polonia e all’estero, non è senza ragione che è stato detto e scritto che OFF è il miglior festival alternativa in questa parte d’Europa e l’unico posto a est di Berlino, dove si può intravedere la atti audaci ed eclettiche sui palcoscenici di tutto il mondo.

Oltre alla musica, presenta spento una serie di eventi collaterali: cinema, arte, performance e poesia. E ‘anche un evento che mantiene l’ambiente in mente – tutto il cibo e le bevande sono disponibili in imballaggi ecologici e c’è una grande enfasi sul riciclaggio. E ‘un luogo completamente sicuro, un evento in cui diversi gusti e le apparenze sono accolti e dove ognuno è uguale perché ognuno è diverso.

Sito web: http://off-festival.pl/

Share.

About Author

Comments are closed.