[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Chinese Man: è Sho-Bro il primo singolo tratto dall’EP

0

Guarda e condividi il video di SHO-BRO

http://www.youtube.com/watch?v=EYpzpRA1s5A

 

In occasione dei dieci anni di attività (e dei dieci anni di label), i Chinese Man allargano lo spettro delle loro collaborazioni andando ad includere nuove figure che negli anni sono state fonte di ispirazione per High Ku, Sly e Zè Mateo. Sho-Bro Ep anticipa il nuovo disco di studio in uscita nel 2016 e continua il percorso intrapreso con The Groove Sessions Vol. 3: influenze anni ’90 che si mixano, scompongono ed amalgano con hip-hop, trip hop, funky, vecchi samples, breakbeat, suoni meticci arricchiti da preziose collaborazioni tra cui i featuring con A-Plus, Knobody, Pep Love –  ovvero pesi massimi della West Coast Crews –  oltre al collettivo Hieroglyphics ed i leggendari Souls Of Mischief. Nell’EP sono contenuti anche dei remixes ad opera di djs, musicisti e produttori francesi che negli anni sono stati fonte d’ispirazione.

 

Con il loro sound hanno incendiato i palchi di tutto il mondo grazie ad uno show audio visuals che è pura espressione e spettacolo. In occasione dei dieci anni della Chinese Man Records, il collettivo francese sarà, per la prima volta, accompagnato sul palco da una sezione di fiati e percussioni, oltre ai due Mc Taiwan e Youthless ed un nuovo straordinario visuals, per un evento che si preannuncia già tra i migliori della stagione estiva

 

Martedì 14 Luglio 2015

TORINO – PARCO DELLA CERTOSA REALE

Flowers Festival

Viale Leonardo Bistolfi – Collegno (TO)

prezzo del biglietto: 15 Euro + d.p.

unica data italiana

Biglietti in vendita su www.ticketone.it, PiemonteTicket e PGMR

Adorati in ogni parte del mondo per la loro capacità di mescolare dance, hip hop, funk, e suggestioni globali, tra i migliori interpreti della scena breakbeat nonché fautori della dance senza strumenti, i Chinese Man sono un collettivo francese che accorpa, sotto lo stesso tetto, djs, producers, musicisti, graphic designers e moviemakers, tutti devoti a diffondere ovunque la filosofia “Zen Spirit”, tra bassi supersonici e vecchi music samples.

Attivi dal 2004, dietro questo multietnico collettivo c’è l’omonima etichetta, Chinese Man Records e dietro al collettivo nato anch’esso nel 2004, troviamo High Ku, Sly e Zè Mateo, i tre pilastri a cui si aggiungono di volta in volta vari collaboratori. Instancabili guerrieri del sound, negli anni hanno pubblicato album e remixes famosi in tutto il mondo, tra cui la super hit I’ve Got That Tune, brano scelto dalla Mercedes-Benz per una sua campagna pubblicitaria.

 

Qui due video live con il nuovo spettacolo: fiati, percussioni, improvvisazioni e visuals

The Old Man, Live: http://www.youtube.com/watch?v=nTIAMQlIUv4

Independent Music, Live: http://vimeo.com/100898403

www.chinesemanrecords.comwww.facebook.com/chineseman

 

 

Info:

Low Fi Promotion

www.lowfipromotion.cominfo@lowfipromotion.com

 

Share.

About Author

Comments are closed.