Nova Rock: Timetable, Singer Songwriter Stage completo

0

IL CALENDARIO

Chi gioca Spettacoli Ecco ‘s tutte le risposte!

Cantautore TAPPA: LA UP linea è completa

Al centro del campeggio nel Grill Volume and Chill Area anche quest’anno garantisce la Singer Songwriter Palcoscenico per la colonna sonora giusta per appendere comodamente fuori. Chiave per la fase di Nova Rock Festival offre ai giovani, cantautori nazionali Singer una piattaforma per gridare il loro talento in aggiunta tutto volume.

Secondo di è il Giovedi 16-21 orologio e il Venerdì / Sabato / Domenica 10-17 Clock. Ecco la scaletta completa: A Frame di una vita, Amy Wald, anti-cornetti, Beda con la palma, Bend a gomito, Cara uomo tedesco, Chris Emray, Città di cuori, David Stellner, Domenic, Elto, Gerry + Me, Goby, io (e chitarra de da mia mamma), Jack il cespuglio, Jonah Fowaks, Jo Stöckholzer, Joe Traxler, Lettere da Giona, Luci e fusibili, MaksMakesMusic, Mo, ​​Niklas Budinsky, Nina Wittmann, Sarah Be, Stefan Thaler, Elevato William Thomas Noble, Tom Gomez.

Nova Craft – DOVE SONO I TIFOSI Craft Beer?

Come “l’ultima goccia” sarà simile, abbiamo già tradito. Ma chi sarà in realtà rappresentato lì? Quale birrerie forniscono la più grande varietà di birre in un festival di musica europea? E questo è tutto? No certo che no!

Craft Nova Intitolato chiamiamo la grande battaglia birra artigianale di tutta l’Austria. Vi presentiamo le 8 austriaci fabbriche di birra artigianale, che sono al Nova Rock Festival di quest’anno sarà per voi sul posto. Ogni Craftler ha fatto un piccolo video di presentazione per voi. Che il video ha fino 2015/02/06 23:59 orologio più visualizzazioni? Chi sarà per la sua vittoria nella Nova Craft Regione – Craft Beer battaglia? La birreria vincente deve vivere einbrauen possedere birra artigianale rigorosamente limitato in loco a Nova Rock con il mastro birraio Ottakringer.

Convivere con essa @ “l’ultima goccia”:

  • Brewing impianto – Vienna
  • Brau Schneider – Bassa Austria
  • Birra sorcery – Bassa Austria
  • Leonfeldner Brewers gratis Loge – Alta Austria
  • Cast Brauhaus – Salisburgo
  • Bierol – Tirol
  • Brewery Herzog – Stiria
  • Loncium – Carinzia

Wiener Cafe: ROCK LIKE A KING & B come un imperatore

Abbiamo vacillare la colazione offerta Novarock a livello sostanziale! Quest’anno, per la prima volta, il Vienna Café è aperto nel cuore delle tende del campo per voi. Il più famoso dolce della cucina austriaca può acquistare per il sentimento imperiale non perdere – le frittelle! Mangiato non è in piedi, ma come è giusto, ci si può sedere, rilassarsi e godersi una cena imperiale. Se ti piace abbondante, dovrebbe fare di più per le uova strapazzate con taglialegna-funghi e pancetta fa. E per la prima colazione perfetta sbornia è condizione: salsiccia Sacher o stufato con pasticceria garantiscono un buon inizio al festival. Amici Coffee state attenti – ci sono delizioso caffè sul posto: Espresso, Melange allungata, caffelatte, tè e cacao comunque. Entrambi i mattinieri ei dormiglioni hanno abbastanza tempo per andare in una piacevole colazione. Il Wiener Café è aperto Venerdì a Domenica 7 orologio – 20 orologio. Tale festival è lungo e ben nutrito – dondolo meglio!

CANTINA DEL GIORNO

L’Arena piacere Burgenland non solo mangiato deliziosi, ma quest’anno abbiamo anche indietro la questione di vini regionali più a fuoco. Per questo, quest’anno tutti i giorni uno dei nostri giovani o giovani nel cuore nel cuore CANTINA DEL GIORNO. Qui si guarda avanti al primo sorso sulla seconda.

La cantina si trova Tinhof sulle pendici del Leithagebirge e gestito già alla 11a generazione. Leggi viene ancora fatta a mano, e dal 2012 l’operazione di bio-organico della cantina Tinhof è anche certificata. Dal Neuburger, Pinot Bianco e Blaufränkisch, St. Laurent e Zweigelt si sente come a casa. Con un senso acuto Stefan Zehetbauercoglie il sapore delle uve fresche dal vigneto. Particolarmente piacevole, questo è mostrato con la sua varietà di uva Gamay principale, che è quanto di più “riserva Steinberg” il fiore all’occhiello della cantina. L’insider sa anche che Stefan Zehetbauer è un maestro difficile varietà come Cabernet Franc e Gewurztraminer. La cantina si trova a Illmitz Salzl Seewinkelhof tra i suggestivi laghi e pianure del Neusiedlersee. La storia dell’azienda di famiglia risale al 1840. Il focus è sul vino rosso, con il tipico Zweigelt regionale è il vitigno più importante. Vini bianchi e dolci completano la gamma.

In Dettaglio:
Venerdì 12 giugno – Weingut Tinhof
Sabato, 13 giugno – Weingut Zehetbauer
Domenica 14 giugno – Weingut Salzl

BIGLIETTI:

Attenzione! Con immediati BIGLIETTI effetto giorno e il TICKET ufficiale dei tifosi:

Share.

About Author

Comments are closed.