[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Alien Army: “Big Party Remixes”il 15 maggio la serata evento a Milano

0
ALIEN ARMY “Big Party Remixes” – il nuovo EP

Da oggi disponibile su iTunes e tutti gli store digitali
Venerdì 15 maggio il live-evento al Leoncavallo di Milano

1. Johnny Fresh Experience – Big Party
2. Sharks In Venice – Big Party
3. Chriverde – Danger Zone
4. Ezio Capuano – Danger Zone
5. Blatta NuType – Walking On The Moon
6. Trema 2P, Skizo, Mandrayq – Trema
7. Simo G feat. Marvel, Biox – We Can Devastate

 

 

“Big Party Remixes” è il nuovo Ep di ALIEN ARMY, in uscita oggi 30 aprile su iTunes e tutte le piattaforme digitali per This Play Music.

Il nuovo Ep esce a pochi mesi dall’ultimo album ufficiale “The Difference”, un progetto concepito da una formazione che unisce la nuova e la storica scuola del turntablism italiano, in una versione inedita e rinnovata che ha riconfermato ALIEN ARMY come il più importante collettivo di Dj in Italia ed Europa.

“Big Party Remixes” nasce dall’idea del collettivo di far reinterpretare alcuni dei loro brani a prestigiosi remixer e produttori italiani come Johnny Fresh Experience, Sharks In Venice, Blatta NuType, Marvel, Biox, e aiproducer emergenti Chriverde e Enzo Capuano che hanno vinto a pari merito il remix contest on line, guadagnandosi la possibilità di partecipare all’EP. ALIEN ARMY ha voluto affidare i remix a musicisti di diversa estrazione, accomunati però da un talento cristallino e da un gusto musicale unico e raffinato che ha permesso di dare una nuova veste alle produzioni del collettivo capitanato da Dj Skizo.

Venerdì 15 maggio ALIEN ARMY presenterà al Leoncavallo di Milano The Difference” con una serata-evento ricca di ospiti. Tutte le info qui: http://www.facebook.com/events/1431097710517375/

Il collettivo ALIEN ARMY è nato da un’idea di Dj Skizo nel 1996 e rappresenta l’uni one dei più grandi talenti che l’Italia abbia mai visto operare su un giradischi, in breve tempo il gruppo ha guadagnato il più alto numero di titoli nelle competizioni italiane di turntablism oltre a conseguire piazzamenti importanti a livello europeo e mondiale. ALIEN ARMY ha creato uno stile proprio esportandolo discograficamente in tutto il mondo, fondando una Scuola che è stata fonte di ispirazione per molti negli anni a seguire.

Artista: Alien Army
EP : Big Party Remixes
Etichetta: This Play Music
iTunes: http://itunes.apple.com/us/album/big-party-remixes/id989239821?l=it&ls=1
Uscita Discografica: 30-04-2015
Promozione & Ufficio Stampa: Smc Italia
Share.

About Author

Comments are closed.