KEXP Radio e OFF Festival Katowice lanciano un progetto collaborativo

0

Chi se ne frega se siamo agli estremi opposti della terra, fino a quando siamo connessi attraverso la musica? KEXP Radio e il Festival OFF Katowice stanno lanciando un progetto di collaborazione.

La città di Seattle, nello stato di Washington, è al centro della musica alternativa. Non solo perché è a casa per la leggendaria Sub Pop Records, amici di lunga data del Festival OFF, ma anche grazie a KEXP, una radio locale, con un pubblico mondiale. Mentre Internet è certamente un fattore importante per la loro portata globale (KEXP pioniere radio online e rimane miglia più avanti di altre stazioni di musica), l’emittente di Seattle ha anche rimasto fedele alla sua missione di promozione e di suoni nuovi e interessanti. KEXP ha aiutato inaugurare molte nuove band sulla scena americana: il recente afflusso di nuova musica islandese è solo un esempio.

Il Festival OFF condivide la stessa missione: scoprire e mostrare la musica interessante, senza alcun riguardo per il suo paese di origine o genere. Questo è stato il modus operandi del festival sin dal suo inizio, e per il nostro pubblico fedeli, è stato una promessa di alta qualità e una grande avventura.

Abbiamo tanto in comune che la collaborazione tra il Festival OFF e KEXP è stato un passo naturale in avanti per entrambe le parti. Questo agosto, presso la 10 ° edizione anniversario del festival, per la prima volta in assoluto, ci ospiterà la troupe KEXP come vengono a Katowice per coprire l’evento per gli ascoltatori di tutto il mondo e per registrare le loro famose sessioni live, che sarà anche comprendono esibizioni di artisti polacchi.

“KEXP è entusiasta di collaborare con il festival OFF nel 2015, un festival ben curato con alcuni dei migliori band polacche fianco leggende come Patti Smith and Ride, e nuovi progetti come Eseguire i gioielli. KEXP esiste per aiutare le persone a scoprire la più grande musica compiuti. Non vediamo l’ora di condividere alcune delle incredibili artisti polacchi e oltre con il pubblico di tutto il mondo KEXP “, dice il direttore del programma KEXP Kevin Cole.

“E ‘un grande privilegio essere il secondo festival musicale europeo, dopo Islanda Airways, di collaborare con KEXP, e conferma la mia convinzione che abbiamo andando nella giusta direzione per gli ultimi dieci anni. E ‘bello per continuare su questa strada in tale società eccellente. Ma la presenza di KEXP al Festival OFF è anche una grande opportunità per gli artisti polacchi, che avranno la possibilità di raggiungere da Katowice a pubblico di tutto il mondo “, aggiunge OFF Festival direttore del programma Artur Rojek.

OFF Festival 2015 Biglietti
I biglietti sono ora disponibili per 200 PLN a OFF negozio, www.offshop.pl .
Il prezzo di un posto per campeggiare è di 60 PLN, con una notte aggiuntiva (agosto 6/7) per 20 PLN

I biglietti per OFF Festival e Festival Village campeggio posto pass disponibile presso OFF SHOP www.offshop.ple Vedi Biglietti www.seetickets.com

Festival passa, pacchetti incl. camping posto e alberghi a www.festicket.com

Informazioni su OFF Festival:
Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge ogni anno nel mese di agosto in ‘Three Lake Valley’, Katowice – una splendida oasi di verde nel cuore della Slesia industriale. OFF Festival è un modo di vita, uno che vola di fronte alle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek saldamente volto a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta .

Crescere in risalto anno su anno a questo evento anni promettendo una delle più forti formazioni ad oggi in linea con lungimirante di Rojek, politica musica eclettica. Dalle più grandi stelle della musica alternative da tutto il mondo a mostrare artisti della scena polacca sempre più forte, OFF ha la musica d’ispirazione in abbondanza.

Nel corso degli anni, OFF ha accumulato la sua esigente pubblico ancora riconoscente che vengono a testimoniare la visione musicale di Artur Rojek giungere a buon fine. Dopo aver acquisito e una ben meritata reputazione in Polonia e all’estero, non è senza ragione che è stato detto e scritto che OFF è il miglior festival alternativa in questa parte d’Europa e l’unico posto est di Berlino, dove si può intravedere la atti audaci ed eclettiche sui palchi di tutto il mondo.

Oltre alla musica, presenta OFF una serie di eventi di accompagnamento: cinema, arte, performance e poesia. E ‘anche un evento che mantiene l’ambiente in mente – tutto il cibo e le bevande sono disponibili in confezione ecologica e c’è una grande enfasi sul riciclaggio. E ‘un luogo completamente sicuro, un evento in cui diversi gusti e le apparenze sono accolti e dove ognuno è uguale perché ognuno è diverso.

Sito web: http://off-festival.pl/

Share.

About Author

Comments are closed.