Ibeyi, Kate Tempest e Aurora al top dei risultati ETEP

0

A Eurosonic Noorderslag 2015, che ha avuto luogo a Groningen, Paesi Bassi 14-17 gennaio, i festival ETEP e le stazioni radio pubblica dell’UER partecipanti al programma europeo Talent scambio dichiarato il loro primo interesse per i seguenti atti al Sabato ETEP Artists prima selezione incontro . In totale 186 atti sono stati menzionati e sotto è una selezione degli atti più popolari, a questo punto.

Out di fronte finora è il duo francese Ibeyi con 9, seguito dal più parlato UK atti Kate Tempest e anni e anni in secondo luogo congiunta con Norvegia Aurora tutte con 8 e la svedese Seinabo Sey e Marmozets dal Regno Unito prendere joint terzo con 7.

Artiste sono stati riconosciuti per il loro talento con Ibeyi, Kate Tempest e Aurora in cima alla lista.

8 artisti del Regno Unito nel totale apparsi nella selezione top di atti di quest’anno con il fuoco paese l’Islanda con 3 e Olanda con 2.

Vedere i primi risultati qui;

IIBEYI (FR) – 9
Kate Tempest (UK) – 8
Years & Years (UK) – 8
Aurora (NO) – 8
Seinabo Sey (SE) – 7
Marmozets (UK) – 7
Vök (IS) – 6
Jack Garratt (UK) – 6
Birth of Joy (NL) – 6
James Bay (UK) – 5
SOAK (IE) – 4
Sólstafir (IS) – 4
Shura (UK) – 4
BILDERBUCH (at) – 4
Kiasmos (IS) – 4
Låpsley (UK) – 3
AnnenMayKantereit (DE) – 3
Bad Breeding (UK) – 3
Kuenta i Tambu (NL) – 3

Guarda Ibeyi – ‘Better In Tune With The Infinite’ 3FM On Stage Live Session qui …

Questi sono i primi risultati della selezione del programma europeo di scambio Talent 2015. Il programma europeo scambio Talent (ETEP) è un’iniziativa della Fondazione Noorderslag volta a stimolare la circolazione del repertorio europeo di festival, alla radio e sui media di tutta Europa. Dato che lo scambio e il sostegno della nuova musica europea in Europa è uno dei principali obiettivi di Eurosonic Noorderslag, ETEP è stato introdotto nel 2003. Ogni ETEP anno riunisce i principali festival europei, radio e altri media, e li incoraggia a ‘scambio’ una selezione di artisti. Dall’inizio del programma, nel 2003 ETEP un totale di 2294 spettacoli di 810 artisti europei sono stati presentati al 90 ETEP festival in 30 paesi (2003-2014). Il prossimo ETEP e comunicato CEETEP con nuovi risultati seguiranno marzo 2015.

Clicca sui link sottostanti per maggiori informazioni su ETEP: www.etep.nl/en/about/

Tutti ETEP Festival qui: www.etep.nl/en/festivals/etep-festivals/

Share.

About Author

Comments are closed.