OFF Festival Katowice 2015: con Run the Jewels and Sunn O)))

0
Run the Jewels, la più grande sensazione sulla scena hip-hop, negli ultimi anni, e Sunn O))), la band che ha dato un nuovo significato al termine “metal estremo,” The Ruin Julie, Girl band, Jacek Sienkiewicz, e Kristen : vieni a vedere tutti 07-09 agosto a Katowice.

Run the Jewels
Il miglior debutto rap del 2013? Questo sarebbe essere eseguito i gioielli. Il miglior record hip-hop del 2014? Eseguire i gioielli, di nuovo. E il potere di questo duo va ben oltre il mondo di hip-hop: RtJ2 reso al numero uno del Pitchfork Top 50 Album di 2014. New York El-P e Killer Mike da Atlanta sono una strana coppia: essi differiscono selvaggiamente quando si tratta di temperamento, lo stile e il linguaggio, ma questo significa anche che si completano a vicenda in quanto provocano, ispirano, e ampliare i limiti del loro genere. Se non vedi Eseguire i gioielli nelle prime posizioni di tutte le liste di successo, è solo perché il loro sapore di hip-hop è più avanti del suo tempo.

Sunn O)))
Stephen O’Malley è stato qui prima: è apparso al Festival OFF due anni fa con il suo KTL progetto e si è occupato della fase sperimentale per un giorno. Siamo entusiasti di averlo di nuovo, soprattutto da quando è tornare a Katowice con la sua band più forte (in senso letterale e figurato). Sunn O))) sfuma i confini tra esperienze estetiche e fisiche in musica: loro assumere drone metal è un adempimento dell’apocalisse, la sensazione musicale più estrema che l’uomo di oggi (e la loro tecnologia) in grado di gestire. E se ciò non bastasse, questi americani registrano ottimi album, come il loro ultimo opus Monoliti e dimensioni, o sensazione di collaborazione dello scorso anno, in carpione, uno sforzo congiunto tra la band e il cantante Scott Walker.

The Ruin Julie
L’affermazione che la storia del punk rock è stata scritta da uomini semplicemente non è vero. E se non ci credete, basta guardare la cantante punk, il premiato 2013 documentario su Kathleen Hanna, leader della leggendaria band Bikini Kill. O vieni a vedere il suo nuovo atto The Ruin Julie, che avrebbero dovuto apparire in OFF Festival l’anno scorso, ma non ha potuto farlo a causa di problemi di salute dell’artista. Ma sono sicuro di essere qui questa volta! Il Ruin Julie dispone di un Hanna Kathleen che non è così crudo e furioso come era negli anni ’90, ma il loro record Run fast (Dischord) è un grande post-script per la storia della scena Grrrl Riot e band come Sleater-Kinney , Heavens to Betsy, e Bratmobile.

Girl band
Come suggerisce il nome,  sono quattro ragazzi che vi darà la perdita dell’udito con rinnovata fiducia nel futuro del noise rock. Questi irlandesi vi incanteranno con i loro frenetici, numeri ipnotizzare che suonano come Sub età d’oro del pop mescolato con krautrock e la leggerezza cupo di The Birthday Party. Hanno tre entusiasmo ricevuti (e tutto esaurito) singoli e un album di debutto nelle opere. E uno spettacolo al Festival OFF.

Jacek Sienkiewicz
Uno dei più grandi nomi della scena elettronica polacca e il suo ambasciatore nei club di tutto il mondo. Prendendo ispirazione dalle scene di Detroit e Chicago, Sienkiewicz ha dato nuova forma alla techno a Varsavia e Berlino club. Ora è in grandi campionati, rilasciando i risultati sulla Cocoon – l’etichetta di proprietà della tedesca leggenda elettronica Sven Väth – ma ancora non ha dimenticato le sue radici, e supporta giovane, promettendo artisti attraverso la sua propria etichetta, riconoscimento. Ha svolto la sua musica dance intelligente agli eventi più importanti del mondo, e ora siamo felici di dargli il benvenuto al Festival OFF.

Kristen
Ancora una volta abbiamo il piacere di invitarvi ad una performance di questi veterani penalmente sottovalutati della scena musicale indipendente della Polonia. Kristen ha trascorso quasi due decenni alla deriva sulle acque tempestose tra garage rock, rock psichedelico, e musica improvvisata, per la gioia dei buongustai e per l’invidia dei colleghi musicisti. Il loro settimo album, The Secret Map, è impressionante nella sua maturità e versatilità – il genere pochi artisti in Polonia o all’estero possono vantare.


 

OFF Festival 2015 Biglietti
I biglietti sono ora disponibili per 200 PLN a OFF negozio, www.offshop.pl .
Il prezzo di un posto per campeggiare è di 60 PLN, con una notte aggiuntiva (agosto 6/7) per 20 PLN.
Acquista i biglietti qui: http://en.offsklep.pl/


Informazioni su OFF Festival:
Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge ogni anno nel mese di agosto in ‘Three Lake Valley’, Katowice – una splendida oasi di verde nel cuore della Slesia industriale. OFF Festival è un modo di vita, uno che vola di fronte alle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek saldamente volto a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta .

Crescere in risalto anno su anno a questo evento anni promettendo una delle più forti formazioni ad oggi in linea con lungimirante di Rojek, politica musica eclettica. Dalle più grandi stelle della musica alternative da tutto il mondo a mostrare artisti della scena polacca sempre più forte, OFF ha la musica d’ispirazione in abbondanza.

Nel corso degli anni, OFF ha accumulato la sua esigente pubblico ancora riconoscente che vengono a testimoniare la visione musicale di Artur Rojek giungere a buon fine. Dopo aver acquisito e una ben meritata reputazione in Polonia e all’estero, non è senza ragione che è stato detto e scritto che OFF è il miglior festival alternativa in questa parte d’Europa e l’unico posto est di Berlino, dove si può intravedere la atti audaci ed eclettiche sui palchi di tutto il mondo.

Oltre alla musica, presenta OFF una serie di eventi di accompagnamento: cinema, arte, performance e poesia. E ‘anche un evento che mantiene l’ambiente in mente – tutto il cibo e le bevande sono disponibili in confezione ecologica e c’è una grande enfasi sul riciclaggio. E ‘un luogo completamente sicuro, un evento in cui diversi gusti e le apparenze sono accolti e dove ognuno è uguale perché ognuno è diverso.

Sito web: http://off-festival.pl/

Share.

About Author

Comments are closed.