IndepenDance Torino – ven. 24 aprile la serata-evento con il meglio dell’elettronica mondiale

0

IndepenDance – Torino Spring Music Event

TORINO 24 Aprile 2015

Lingotto Fiere di Torino
dalle 21.00 alle 6.00
con Carl Cox, Dixon, DJ Sneak,
Luke Slater

independance.it

Dagli autori di Movement e Kappa FuturFestival nasce IndepenDance – Spring Music Event, una serata-evento dedicata agli amanti della dance a Torino il 24 aprile 2015 per festeggiare l’anniversario dell’indipendenza.

Venerdì 24 aprile il Padiglione 1 di Lingotto Fiere, in Via Nizza 294 a Torino, ospiterà due palchi (Main e Red room) su cui si alterneranno quattro dei migliori dj della scena internazionale e otto talentuosi artisti italiani. La Main Room vedrà protagonisti il leggendario Carl Cox, il berlinese Dixon che raramente tocca con i suoi tour mondiali il nostro Paese e il portoricano DJ Sneak, una delle colonne portanti della notte di Ibiza. Prima di loro i dj torinesi Clod eJust A Mood. La Red Room sarà invece dedicata a sonorità più techno con la star del genere Luke Slater (aka Planetary Assault System) e i resident Gandalf, Lollino, The Taste e Wood Step.

Sono ancora disponibili le prevendite sui circuiti TicketOne, Eventbrite, Ticket.it, Electronic Community e in tutti i punti vendita LaFeltrinelli; sono inoltre disponibili i Pacchetti Tickets + Hotel di Booking Piemonte, la piattaforma ufficiale di prenotazione online di Regione Piemonte. Tutte le informazioni qui: independance.it/2015/tickets.

IndepenDance è patrocinato da Regione Piemonte e Città di Torino, è sostenuto da Kappa e Red Bull e dai media partner LaFeltrinelli e Radio m2o. Il protocolli medici sono operati da 118 e P.I.N. (Progetto Itinerante Notturno)presidi sanitari di Regione Piemonte.

Movement Hospitality System, sistema integrato per la migliore ricezione degli ospiti, ha rinnovato la collaborazione strategica con due Mobility Partner: Radio Taxi 011.5730 offre il 10% di sconto o 5 euro a testa per minimo 3 persone a corsa; GTT garantisce eccezionalmente l’apertura della metropolitana alle 6.00 del mattino per il deflusso del pubblico.

Movement Entertainment è Intrattenimento Intelligente: selezione artistica di alto profilo, location eccezionali e particolare attenzione alla sostenibilità.

Con una media di circa cinquanta eventi l’anno, tra manifestazioni fieristiche e appuntamenti di tipologie diverse,Lingotto Fiere esprime tutto il suo ruolo strategico per la città di Torino e il territorio, di cui è attore e motore economico primario. Un polo multifunzionale e flessibile a pochi minuti dal centro città, situato all’interno di una location storica come gli ex-stabilimenti Fiat, che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di visitatori. Lingotto Fiere è parte del gruppo GL events, leader mondiale nella fornitura di servizi e soluzioni integrati per gli eventi.

Share.

About Author

Comments are closed.