Gli All Time Low primi in UK e USA

0
La rock band di Baltimora All Time Low è al Top delle classifiche in tutto il mondo questa settimana con l’uscita del nuovo Album Future HeartsFuture Hearts, uscito il 7 Aprile sotto l’etichetta indipendente Hopeless Records e ha scalato immediatamente le classifiche mondiali, raggiungendo il numero 1 negli Stati Uniti (Nielsen Top Current Albums Chart) e nel Regno Unito (OCC Albums),  la posizione numero 3 in Canada, la numero 4 in Australia e sono nella Top 20 di altre 10 classifiche nel mondo. A breve si attende il risultato in Italia.

Continua il successo per il singolo “Something’s Gotta Give” spinto da SiriusXM Hits 1 e BBC Radio 1, su iTunes (100k singoli venduti), Spotify (4 milioni di ascolti), YouTube (3.5 milioni di visualizzazioni del video) e Pandora (2 milioni di ascolti).
Louis Posen, president della Hopeless Records commenta, “Future Hearts è al Top delle vendite nelle classifiche mondiali, questo è un grande momento per la Hopeless Records, gli All Time Low e l’intera comunità indipendente. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza un grande team intorno alla band. Alex, Jack, Rian, Zack, il loro management, gli agenti e l’intero team mondiale di Hopeless Records sono come una famiglia, e insieme abbiamo lavorato negli ultimi 9 anni per ottenere questo successo. Oggi è un grandissimo giorno per noi. Grazie a tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo”.

Il singolo “Something’s gotta give” dell’album Future Hearts ha venduto oltre 100000 copie nel digital store iTunes, ricevuto più di 3,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 milioni di ascolti su Pandora e 4 milioni di ascolti su Spotify, numeri incredibili che continuano a crescere. “Il brano ha ricevuto una grande esposizione in radio con passaggi su BBC Radio 1 e SiriusXM, inoltre ha ottenuto diverse rotazioni nelle radio più famose di Italia e Germania. Dal momento dell’annuncio del nuovo album, la band ha ricevuto cont6atti da MTV, Twitter Music, Entertainment Weekly, Usa Today, Billboard, inoltre è uscita sulle copertine di Alternative Press, Rock Sound e Kerrang!.

“Future Hearts” è disponibile su iTunes (http://smarturl.it/futurehearts), Amazon , Spotify  e tutti i negozi di dischi.

Info sugli All Time Low:
Il sesto Album degli All Time Low “Future Hearts” ha debuttato al primo posto nelle classifiche di Stati Uniti e Regno Unito e occupa le classifiche top degli altri paesi. La band ha venduto milioni di Album nel mondo e ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha suonato in tour con band del calibro di Fall Out Boy, Foo Fighters e Green Day, inoltre ha suonato nei migliori festival come il Soundwave in Australia, o il Vans Warped Tour in America. Formata da Alex Gaskarth, Jack Barakat, Zack Merrick e Rian Dawson, gli All Time Low entrano in scena nel 2003 con il loro album di debutto ”The Party Scene”,realizzando cinque album in studio prima dell’ultimo lavoro “Future Hearts”.La band ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche Billboard “Rock Albums” e “Alternative Albums” e gli ultimi tre album hanno debuttato nella Top 10 della Billboard 200. Hanno partecipato a diversi show televisivi come il “Jimmy Kimmel Live!” e “The Tonight Show”, son stati nominate band dell’anno dalla rivista “Alternative Press”, vincendo inoltre due AP Awards e due Kerrang Awards. La band inoltre farà il suo debutto sul grande schermo, con la Colonna Sonora del film “Fan Girl”, di Meg Ryan e Kiernan Shipka.

WEBSITE | FACEBOOK | TWITTER

 

Share.

About Author

Comments are closed.