Kasabian, Ellie Goulding, Nero – la line-up del Sziget arriva al 29,7%

0

Nuovi nomi si aggiungono alla line-up e ne mancano ancora prima di arrivare all’apertura del Sziget 2015, il festival lungo una settimana, una vera vacanza con più di 1000 attività in programma su 50 venue. Mentre, per accaparrarsi gli abbonamenti scontati c’è tempo fino a fine aprile.

 

Sziget Festival con i 415.000 visitatori e il primo sold out dal 1993, ha vinto per la seconda volta il premio EFA come “Miglior Festival Europeo” nel 2014, e punta a mantenere questo titolo con il suo programma originale e la sua atmosfera unica. Il posto ideale dove perdersi tra musica e spettacolo di ogni genere, tra arte, natura, cibo e sopratutto gente proveniente da tutto il mondo. Il Sziget si terrà dal 10-17 agostonella consueta location, sull’Isola di Óbuda, a Budapest. Quando si supera il leggendario ponte si approda sull’Isola della libertà, un villaggio immerso nel verde, che a vederlo tra decorazioni e attività spettacolari sembra di arrivare nel paese dei balocchi del sano divertimento. Inoltre, Budapest, la capitale del momento é una città fantastica che vale la pena visitare.

I palchi principali ospitano la più vasta scelta di generi musicali, come si può vedere dai nomi già annunciati come: Robbie Williams, Florence + The Machine, Alt-J, Martin Garrix, Dixon, Foals, Interpol, Gogol Bordello, Babylon Circus, Jungle e molti altri! Oltre quelle musicale ci sono numerosi altre venue e programmi come il Sziget Beach, il Luminarium, la tenda Circo Contemporaneo, l’Area Sport, l’Art Zone con workshop, il Magic Mirror queer tent o il Color Party davanti al Main Stage. L’elenco aggiornato è disponibile sul nostro sito http://it.szigetfestival.com/

Ma ora riveliamo i nuovi nomi!

Main Stage & A38 Stage
Direttamente dal Regno Unito arriva sul Sziget Main Stage uno dei migliori gruppi indie rock inglesi, i Kasabian, con loro anche la cantautirce e polistrumentista Ellie Goulding.
Nell’A38 la tenda che contiene il secondo palco più importante dell’isola dove approderà la musica dei Sigma, con loro anche il trio britannico Nero e dalla Germania  ci saranno anche i Kraftklub.

Telekom Arena & Colosseum Stage
Anche gli amanti della musica elettronica avranno i loro templi, il Telekom Arena e lo spettacolare Colosseum. I migliori esponenti della musica elettronica e house passeranno su questi palchi. Hernan Cattaneo, DJ metropolitano di musica house, la techno starlet Laura Jones, Function con la sua scura techno, e da Berlino un membro di spicco della scena dei club elettronici Ellen Allien. E ancora Damian Lazarus, Stadium X e il duo olandese di Lucas & Steve.

La line-up annunciata è al 29,7 % – molti altri nomi si aggiungeranno nelle prossime settimane!

Ticket e Campeggio 
Aquistando gli abbonamenti (7 days o 5 days pass) o minimo 2 ticket giornalieri è possibile anche campeggiare all’interno del festival ed usufruire dei servizi elevati offerti ai Szitizen. E’ importante sapere che con un piccolo supplemento  si può accedere e campeggiare sull’Isola di Obuda fin dal 7 agosto.
7 Days Pass (10-17 Agosto):
5 Days Pass: (12-17 Agosto):
Daily Ticket: 55 €
Prezzi promozionali validi fino al 30 aprile! Controlla le varie opzioni sul sito ufficiale in italiano: http://it.szigetfestival.com/tickets.

Viaggi
Budapest è ben collegata con Italia in aereo, ed è facilmente raggiungibile in macchina attraverso la Slovenia (550 km da Trieste in autostrada). Inoltre i consuetipullman organizzati in collaborazione con Dongiovanni Viaggi partono da 14 città italiane. Trovate tutte le informazioni  riguardanti i viaggi su http://it.szigetfestival.com/szigetfestival2015/viaggi

Share.

Comments are closed.