IndepenDance Spring Music Event – 24/25 Aprile – a Torino torna la grande musica elettronica internazionale

0

IndepenDance – Torino Spring Music Event

TORINO 24 e 25 Aprile 2015

Il nuovo festival italiano di primavera per gli amanti della musica dance

MAIN EVENT
Lingotto Fiere di Torino
24 Aprile 2015
dalle 21.00 alle 6.00
con Carl Cox, Dixon, DJ Sneak,
Luke Slater

independance.it

Dagli autori di Movement e Kappa FuturFestival nasce IndepenDance – Spring Music Event, un intero weekend dedicato agli amanti della dance a Torino il 24 e 25 aprile 2015 per festeggiare l’Anniversario della “IndipenDenza”.

Venerdì 24 aprile il Padiglione 1 di Lingotto Fiere, in Via Nizza 294 a Torino, ospiterà due palchi (Main e Red room) su cui si alterneranno quattro dei migliori dj della scena internazionale e otto talentuosi artisti italiani. La Main Room vedrà protagonisti il leggendario Carl Cox, il berlinese Dixon che raramente tocca con i suoi tour mondiali il nostro Paese e il portoricano DJ Sneak, una delle colonne portanti della notte di Ibiza. Prima di loro i dj torinesi Clod eJust A Mood. La Red Room sarà invece dedicata a sonorità più techno con la star del genere Luke Slater (aka Planetary Assault System) e i resident Gandalf, Lollino, The Taste e Wood Step.

Ad arricchire l’IndepenDance Weekend dopo il Main Show, il Closing Event per la notte di sabato 25 aprile.

Sono aperte le prevendite sui circuiti TicketOne, Eventbrite, Ticket.it, Electronic Community e in tutti i punti vendita LaFeltrinelli; sono inoltre disponibili i Pacchetti Tickets + Hotel di Booking Piemonte, la piattaforma ufficiale di prenotazione online di Regione Piemonte. Tutte le informazioni qui: independance.it/2015/tickets.

IndepenDance è patrocinato da Regione Piemonte e Città di Torino, è sostenuto da Kappa e Red Bull e dai media partner LaFeltrinelli e Radio m2o. Il protocolli medici sono operati da 118 e P.I.N. (Progetto Itinerante Notturno)presidi sanitari di Regione Piemonte.

Movement Hospitality System, sistema integrato per la migliore ricezione degli ospiti, ha rinnovato la collaborazione strategica con due Mobility Partner: Radio Taxi 011.5730 offre il 10% di sconto o 5 euro a testa per minimo 3 persone a corsa; GTT garantisce eccezionalmente l’apertura della metropolitana alle 6.00 del mattino per il deflusso del pubblico.

Movement Entertainment è Intrattenimento Intelligente: selezione artistica di alto profilo, location eccezionali e particolare attenzione alla sostenibilità.

Con una media di circa cinquanta eventi l’anno, tra manifestazioni fieristiche e appuntamenti di tipologie diverse,Lingotto Fiere esprime tutto il suo ruolo strategico per la città di Torino e il territorio, di cui è attore e motore economico primario. Un polo multifunzionale e flessibile a pochi minuti dal centro città, situato all’interno di una location storica come gli ex-stabilimenti Fiat, che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di visitatori. Lingotto Fiere è parte del gruppo GL events, leader mondiale nella fornitura di servizi e soluzioni integrati per gli eventi.

Share.

About Author

Comments are closed.