JMSN, unica data italiana al Biko

0

Christian Berishaj, in arte JMSN, è un artista a 360°, uno di quelli a cui potresti mettere in mano uno strumento sconosciuto e nel giro di qualche ora ti comporrebbe un’intera opera.

JMSN è il frutto di esperienze musicali diverse e complementari, da quando veniva conosciuto come Snowwhite nei Love Arcade al tempo dell’Atlantic Records, o come Christian TV durante il suo  debutto da solista sotto Universal Motown Records.

Oggi Christian è un artista che con JMSN e con la sua White Records ha trovato la dimensione perfetta in un’evoluzione costante e perpetua, come dimostrano i 2 album all’attivo: Priscilla  e Blue album e l’EP Pillaje.

A noi JMSN piace per il modo così intimo di raccontare la sua vita, non a caso l’influenza più grande sulla sua musica. Ci piace per la serenità d’animo con cui non ama classificare i suoi suoni, non tanto per un discorso di categorizzazioni e cluster ma per lasciare che ogni ascoltatore viva un’esperienza unica e personale con la sua musica.

Per la prima volta arriva in Italia il 7 aprile e lo fa al Biko, un posto perfetto per ricreare la giusta atmosfera e lasciarsi avvolgere dalla sua voce e dalle sue sonorità pop/r’n’b/elettroniche.

Per maggiori informazioni e per i biglietti:

http://iamjmsn.com/tour/

 

Share.

About Author

Comments are closed.