[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Scott Matthew: nuovo disco e data a Milano

0

Scott Matthew appena pubblicato il loro quinto LP, This here defeat. Dieci nuove composizioni della vita dell’australiano a New York (dove è arrivato nel 1997), che ha preso forma due settimane nel suo appartamento a Brooklyn, con l’aiuto del chitarrista tedesco Jürgen Stark e registrato in seguito in soli sei giorni nella città di Lisbona, di cui Matthew è innamorato da quando ci ha lavorato con Rodrigo Leao (co-fondatore di Madredeus).

I suoi quattro album precedenti sono tra le prime scelte quando bisogna fare riferimento a cantautori emozionali del secolo. La delicatezza nel descrivere le sue debolezze, per raggiungere il luogo in cui sono memorizzati i ricordi portandoci nel suo mondo sono senza eguali. “Questo lavoro è una bella diversità dalla mia precedente discografia. Senza essere qualcosa di nuovo, ma è una sorta di estensione della prima, qualcosa di diverso “, dice l’artista.

Scott suonerà in data unica a Milano domenica 26 aprile al Biko di Milano.

 

Share.

About Author

Comments are closed.