Dave Clarke ritorna a Tomorrowland

0
 

Presentando una vasta gamma di avanguardia musica dance alternativa, Dave Clarke sarà affiancato da grandi nomi della fraternità techno, si fonde armoniosamente nomi affermati con il più caldo nuovi talenti con qualcosa per ogni amante della musica più esigenti.

Affidato con il 2 ° più grande palcoscenico per un 4 ° anno consecutivo, Dave Clarke condividerà la sua passione inestinguibile per la techno a una folla esaurito di appassionati di musica a partire da 220 paesi diversi. Ospiti speciali saranno annunciati a breve.

Dice Dave Clarke: “Non vedo l’ora di tornare in Belgio e ospitare una tappa al festival di maggior successo al mondo”

L’anno scorso gli ospiti di Dave
Dave Clarke, Green Velvet, Gregor Tresher, Marcel Fengler, Octave One (live), Paul Kalkbrenner (live), Seth Troxler, Pierre, Vitalic (live), Mc Gunner.

Tomorrowland 2015 si terrà dal 24-26 luglio e sold out in poche ore! Maggiori informazioni qui: www.tomorrowland.com

Guarda il Dave Clarke ufficiale 2014 Tomorrowland aftermovie qui:

DAVE CLARKE
Dave può essere conosciuto come il barone della Techno, un moniker datogli dal noto BBC Radio DJ / giornalista John Peel, ma Dave Clarke ha una vena anarchica largo un miglio e punk nella sua anima, non avendo camion con figure istituzionali o autoritarismo.Un purista del duro lavoro, in avanti il pensiero futurista, tecnologia geek, parte gotica e amante gadget che ha abbracciato la rivoluzione digitale in una fase iniziale, mentre i suoi coetanei, dove ancora annusando l’odore di vinile, un formato che non ha utilizzato professionalmente in undici anni. E ‘sorprendente che si crogiola nel libertarismo del World Wide Web. Dà la simmetria alla sua visione techno savvy.

Come un DJ e produttore di talento Dave Clarke continuerà il suo amore ritrovato per fare musica, di raccogliere miglia aeree a litri e predicare la sua visione sulla techno sia sui ponti e alla radio, senza mai dimenticare il viaggio lungo e accidentato che doveva intraprendere per arrivare dove è ora: in cima al gioco, rispettato da entrambi i fans e coetanei e molto rilevante nella scena di oggi. “Potrebbe essere stabilita, ma non sarà mai stabilimento”. www.daveclarke.com

TOMORROWLAND
Quest’anno oltre 400 artisti sarà ancora una volta appare sulle varie fasi colorate che sono state costruite nello spettacolare parco Festival De Schorre in Boom. Per tre giorni interi, 180.000 i visitatori potranno immergersi in un mondo magico. L’arredamento favola, gigantesco Dance Valley, fuochi d’artificio incredibili ei migliori DJ del mondo offrirà un’esperienza come nessun altro. Tomorrowland si terrà dal 24-16 luglio il 2015.

Il festival che è iniziato nel 2005 come un evento di un giorno già avuto la sua prima edizione in terra straniera nel 2013: TomorrowWorld in Chattahoochee Hills (Atlanta, Georgia). 140.000 visitatori hanno trovato la loro strada a questo sito magico negli Stati Uniti. Il festival in origine belga sarà ancora una volta vivere il sogno americano di quest’anno, quando la festa si svolge lì per la seconda volta l’ultimo fine settimana di settembre 2014. www.tomorrowland.com


Share.

Comments are closed.