[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Goa Boa festival dal 6-11 luglio a Genova

0

E’ in arrivo per la 18esima edizione con un cast di grandi nomi il GOA~BOA festival, eccellenza dell’estate genovese e punto di riferimento nel calendario dei festival di settore.
Si terrà dal 6 all’11 luglio all’Arena del Mare nel cuore del Porto Antico di Genova, una location particolare che rende GOA~BOA un festival che da sempre attrae pubblico da ogni latitudine.

Una settimana intera di concerti che parte con due serate molto diverse ma ugualmente importanti: lunedì 6 luglio aprirà GOA~BOA uno degli artisti più popolari della scena hip hop italiana, Fedez, che porta in tour il suo ultimo album Pop-HOOLISTA.
Centinaia di migliaia di dischi venduti, migliaia di giovanissimi fan che affollano i suoi concerti, Fedez dall’uscita del disco precedente Mr. Brainwash è diventata una delle voci più importanti del pop attuale.

Martedì 7 il palco del GOA~BOA ospiterà un evento esclusivo: FFS (For Fuck’s Sake), il nuovo progetto che unisce i Franz Ferdinand alla cult band anni ’80 Sparks.
Alex Kapranos & co. hanno deciso di unirsi ai fratelli Mael per creare nuove sonorità dal quale poi è nato uno studio album, in uscita il 25 marzo.
Gli FFS (Franz Ferdinand & Sparks) promettono uno show con tutti i più grandi successi dei Franz Ferdinand e le nuove tracks nate dalla collaborazione leggendaria con il duo.

Le prevendite saranno attive da venerdì 13 sui principali circuiti di prevendita.

GOA~BOA è organizzato e promosso da Associazione Psyco in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A., Regione Liguria, Comune di Genova e fa parte della rassegna Porto Antico EstateSpettacolo 2015.




Share.

About Author

Comments are closed.