OFF Festival Katovice: nuovi aggiornamenti

0
OFF FESTIVAL KATOWICE 2015: DA MURA DEL SUONO PER SILENZIO – RIDE, Sun Kil Moon E PIÙ

Il ritorno della leggendaria band Ride, il fenomenale Sun Kil Moon, il Mercury Prize-winning Young Fathers, e Mick Harvey con il suo assumere le canzoni di Serge Gainsbourg: queste sono solo alcune delle attrazioni in arrivo al 10 ° Festival OFF, questo mese di agosto 7-9.

Ride
Il ritorno trionfale di Ride, una delle band che hanno definito il suono inglese degli anni ’90. Hanno tenuto molto in quanto l’uscita del loro quarto album, Tarantula, nel 1996. Word è esistevano differenze irrisolvibili tra chitarristi Andy Bell e visioni di Mark Gardener del futuro della band. E il suono della chitarra, dopo tutto, era la spina dorsale di tali registri punto di riferimento come Nowhere e vuoti di nuovo, così come l’intera rivoluzione shoegaze sé. Sai che e noi lo sappiamo: questa edizione del Festival OFF semplicemente non sarebbe completa senza Ride.

Sun Kil Moon
Mark Kozelek già eseguita al Festival OFF, una volta nel 2009, quando ha dato un ambiente intimo, spettacolo di basso profilo in Mysłowice. Ora è tornato con il suo progetto di punta Sun Kil Moon, fresca sulla scia del suo straordinario album Benji, giustamente considerato da molti critici come uno dei migliori dischi del 2014. Ma sembra che Sun Kil Moon tornerà a Katowice con un nuovo repertorio, ora che il suo prossimo album universali temi è stato previsto in uscita nel mese di giugno. Questo sarà un piacere per gli appassionati di indie folk americano e tutti coloro che apprezzano la musica che si fonde bellezza delicata con la verità brutale.

Mick Harvey esegue le canzoni di Serge Gainsbourg
Questo signore richiede presentazioni. Mick Harvey e la sua chitarra sono, dopo tutto, le forze trainanti del suono di The Birthday Party e, fino a poco tempo, The Bad Seeds. Ma questo musicista australiano ha sempre condotto una doppia vita, quella che comprendeva una carriera da solista ha lanciato con l’uscita di due album, Ubriaco (1995) e Pink Elephants (1997), entrambe dotate di interpretazioni inglese di classici senza tempo da parte del cantautore francese Serge Gainsbourg. Mick ha recentemente rilanciato il repertorio con esibizioni dal vivo che uniscono ricchi sensibilità musicale del polistrumentista con una buona dose di comicità.

Young Fathers
Hip-hop, in particolare nelle sue forme alternative, ha una macchia permanente sulla OFF Festival lineup. Non dovrebbe essere una sorpresa che l’edizione di quest’anno sarà caratterizzato il trio scozzese noto come padri giovani, che hanno preso casa del 2014 Mercury Prize per il loro album Dead e ha ottenuto recensioni entusiastiche da una lunga lista di critici che ha elogiato Alloysious, Katus e G per la loro suono unico, impressionante eclettismo e quel pizzico di follia che ci ha vinto qui al quartier generale OFF Festival. Giovani padri vengono a Katowice con il materiale da loro prossima release, __White Men Are Black Men Too_, che andrà sugli scaffali nel mese di aprile. La band sostiene di aver registrato l’album “in una stanza d’albergo in Illinois, una sala prove a Melbourne, una cantina a Berlino, uno studio fotografico a Londra e loro normale seminterrato a Edimburgo.”

Ten Typ Mes
Avremmo invitato Mes anche se era diventato un chav, perché è semplicemente uno dei migliori rapper in Polonia, uno che equilibra magistralmente G-funk e l’apertura verso la sperimentazione musicale; talento di un reporter di osservazione e un senso dell’umorismo accattivante; credibilità e fascino malandrino. Trzeba było zostać dresiarzem (“avrei dovuto diventare un chav”) è stato uno dei migliori album polacchi del 2014 e ha vinto la lode da parte della critica di fuori della cerchia degli appassionati di hip-hop dedicati. Ten Typ Mes è venuta a Katowice con una band dal vivo appositamente montato per alcuni concerti selezionati quest’anno.

Golden Teacher
Golden Teacher è un ceppo di funghi magici e una band altrettanto magico da Glasgow che spuntava da un progetto di studio di collaborazione del trio punk rumore ultimo Tordo e la casa duo Silk Cut. Il risultato è stato descritto da loro etichetta, Optimo musica, come “voodoo scanalatura ipno-psych”, o una sorta di rumore, psichedelia, musica trance dance che è spumeggiante con energia. Non sarà in grado di stare fermo.

Kwadrofonik
Che cosa si ottiene quando si attraversa un duo drum (Hob-batte Duo, per la precisione), con un paio di pianisti (e cioè: Lutoslawski Piano Duo)? Perché, Kwadrofonik, naturalmente: quello di un virtuoso quartetto di genere che attraversa liberamente lo spazio tra la musica contemporanea di classe e folk vivace. I loro set includono brani di Bartók e Berio, ma data la scarsa repertorio a disposizione di una linea come la loro, ma anche scrivono ed eseguono composizioni originali. Kwadrofonik recentemente vinto il passaporto Polityka nella categoria di musica classica, ma il mondo è la loro ostrica, con o senza quel trofeo.

The Stub
Nonostante la loro educazione fu a Varsavia, le radici di questa band si trovano in scantinati americani e scandinavi. Essi si descrivono come “rock’n’roll low-budget”, il che significa che queste brevi, semplici canzoni avranno qualcosa da offrire sia punk rockers e discepoli di stoner metal. Se non ci credete, date un’occhiata ultimo album The Stub ‘, sociale Death By Rock’N’Roll.

Nagrobki
Un duo-Danzica che si espande tanto in tanto in un trio. Nagrobki si compone di tre amici: Adam Witkowski, che canta e suona la batteria, il chitarrista Maciek Salamon e Olo Walicki al basso. Tutte le 17 copie del loro album di debutto Pańskie Wersety, rilasciato 1 Gennaio 2014, venduto in loco. Se si desidera ascoltare loro, cercare in linea, o vieni a vedere loro al Festival OFF. Sapete cosa fare.

Coals
Ispirato dalla eterea, musica malinconica della Scandinavia, questi nativo Slesiani vi stupiranno con la loro maturità e profonda del suono. La voce sognante di Katarzyna Kowalczyk si intreccia con il pianoforte e la chitarra suonato da Łukasz Rozmysłowski, che si uniscono per formare un insieme affascinante. Il loro album di debutto sarà piuttosto un evento, come è loro prestazioni OFF Festival.


OFF Festival 2015 Biglietti
I biglietti sono ora disponibili per 200 PLN a OFF negozio, www.offshop.pl .
Il prezzo di un posto per campeggiare è di 60 PLN, con una notte aggiuntiva (agosto 6/7) per 20 PLN

I biglietti per OFF Festival e Festival Village campeggio posto pass disponibile presso OFF SHOP www.offshop.pl e Vedi Biglietti www.seetickets.com

Festival pass, pacchetti incl. camping posto e alberghi a www.festicket.com


Informazioni su OFF Festival:
Un festival di musica boutique davvero unico, OFF Festival si svolge ogni anno nel mese di agosto in ‘Three Lake Valley’, Katowice – una splendida oasi di verde nel cuore della Slesia industriale. OFF Festival è un modo di vita, uno che vola di fronte alle tendenze attuali e rimane fedele a se stessa, e l’ethos di organizzatore Artur Rojek saldamente volto a sostenere l’arte e la musica con il festival portando molti atti in Polonia per la prima volta .

Crescere in risalto anno su anno a questo evento anni promettendo una delle più forti formazioni ad oggi in linea con lungimirante di Rojek, politica musica eclettica. Dalle più grandi stelle della musica alternative da tutto il mondo a mostrare artisti della scena polacca sempre più forte, OFF ha la musica d’ispirazione in abbondanza.

Nel corso degli anni, OFF ha accumulato la sua esigente pubblico ancora riconoscente che vengono a testimoniare la visione musicale di Artur Rojek giungere a buon fine. Dopo aver acquisito e una ben meritata reputazione in Polonia e all’estero, non è senza ragione che è stato detto e scritto che OFF è il miglior festival alternativa in questa parte d’Europa e l’unico posto est di Berlino, dove si può intravedere la atti audaci ed eclettiche sui palchi di tutto il mondo.

Oltre alla musica, presenta OFF una serie di eventi di accompagnamento: cinema, arte, performance e poesia. E ‘anche un evento che mantiene l’ambiente in mente – tutto il cibo e le bevande sono disponibili in confezione ecologica e c’è una grande enfasi sul riciclaggio. E ‘un luogo completamente sicuro, un evento in cui diversi gusti e le apparenze sono accolti e dove ognuno è uguale perché ognuno è diverso.

Sito web: http://off-festival.pl/


Share.

Comments are closed.