Lollapalooza Berlin, la novità del 2015

0

Il lollapalooza sbarca in europa e lo fa nella capitale musicalmente più dinamica.
La lineup è già interessante, e se non volete aspettare il prossimo update del 1 giugno sappiate che saranno presenti: Macklemore & Ryan Lewis, Libertines, Fatboy Slim, Seeed, Beatsteaks, Sam Smith, Bastille, Parov Stellar Band, Tame Impala, Dog Blood (Skrillex & Boys Noize), Martin Garrix, Kygo, Robin Schulz, Belle & Sebastian, Hot Chip, CHVRCHES, FFS (Franz Ferdinand & Sparks), Mighty Oaks, Run The Jewels, My Morning Jacket, Little Dragon, Clean Bandit, MS MR, James Bay, Dada Life, Digitalism, Klangkarussell (dj-set), Everything Everything, Glass Animals, Wolf Alice, Felix Jaehn, Pond
lolla-e1425289920686

L’edizione tedesca ha quasi nessuna sovrapposizione con la line up delle edizioni sudamericane detenute in Argentina, Cile e Brasile. Solo Skrillex e Bastille sono accordi nei vari manifesti. Non è ancora chiaro se ci sono più artisti che in fila si recherà a Berlino. L’organizzazione ha avuto almeno sanno che il 20% di tutta la linea-up è derivato dalla Germania.

Lollapalooza 2015

Lollapalooza 2015 si svolgerà al termine della stagione dei festival, il 12 e 13 settembre. La posizione è l’ex aeroporto di Tempelhof a Berlino, che si è svolta fino allo scorso anno al Festival di Berlino. I biglietti early-bird sono già esauriti ma 119 euro per i biglietti ufficiali sono un buon prezzo, e comprabili dal sito internet del festival.

Lollapalooza esiste dal 1991. Fino al 1997 Lolla ha avuto luogo in varie località del Nord America. Poi la festa è scomparso dal radar per anni. Solo nel 2005 ha fatto Lollapalooza a Chicago con la sua edizione di riorganizzarsi nuovamente. Da quel momento il festival è cresciuto di ulteriori edizioni in quattro paesi diversi. Lollapalooza si svolgerà il prossimo anno per il primo posto in Europa. La Germania è quindi (dopo il Cile, Brasile e Argentina), il quarto paese per il festival.

Share.

About Author

Comments are closed.